martedì 16 novembre 2010
Dolci piedini miei..
i miei poveri piedini! :'( scusate se oggi li stivali vi hanno maltrattato ma vi prego, vi supplico, smettetela di farmi così male.. non vi è bastato che mi avete visto/sentito/immaginato zoppiccare nel cuore di Milano? che ho rischiato di prendere uno slogatura o di cadere? vi prego, cacciate via quelle "bolle" e non fatemi più male! vi ho sempre voluto bene.. che la notte vi porti consiglio!
ps: la foto non rappresenta i miei piedi.. mi piaceva per i colori.. spero che i miei piedini leggendo questo post capiscano quanto io sia dispiaciuta dell'accaduto di oggi e sorridano per la foto sbarazzina!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io ho quei calzini *___* li adoro, le mie piccole dita si sentono così libere quando li metto! Vali, vedrai che domattina starai meglio! Disinfetta bene le bolle e domani scarpe comode! :*
RispondiEliminaMa sono l'unica in 'sto paese che gira solo con scarpe da ginnastica in ogni occasione? Dai, vedrai che i tuoi piedi ti perdoneranno XP
RispondiEliminaoggi mi fa meno male.. :) e comunque sono anch'io pro scarpe da ginnastica.. ma diluviava e ho pensato di mettere gli stivali..
RispondiElimina