giovedì 29 luglio 2010

Perchè questo blog?

non mi pare di avere ancora specificato il motivo della nascita di questo blog.. credo sia principalmente e semplicemente per il piacere di scrivere anche solo poche righe di me.. come quel desiderio che da piccola mi faceva tenere un diario per segnarci avvenimenti per me importanti.. che allora erano importanti e ora non sono che "sciocchezze".. e vi confesso che a rileggerlo ora mi piego dalle risate.. :P però sono piccole tappe che mi hanno insegnato qualcosa e che hanno formato la persona che ora sta scrivendo.. a dir il vero questo non è il mio primo blog.. bensì il secondo.. il primo esiste ancora, direi ormai abbandonato a sè stesso anche se ogni tanto me ne ricordo e mi viene da pensare "ok dai, ridiamo vita a quello che per più di un anno è stato il mio diario".. e i buoni propositi si mostrano per i primi giorni, magari persistono per qualche settimana ma poi scappano via anche quelli.. non vi nascondo che ciò è successo anche perchè vedevo che con l'avvento dei social network tipo FB l'unica persona che dava un senso di esistere (anzi, sapeva dell'esistenza -.-) al mio blog ero io stessa.. quindi spero che questo blog abbia una vita più regolare e lunga dell'altro..

vi saluto per ora! baci ;)

Valiiina

Nessun commento:

Posta un commento