mercoledì 23 febbraio 2011

Domanda pre-esame!

classicissima domanda pre-esame:

Meglio sapere un po' tutto benino o concentrarsi gli ultimi giorni sugli argomenti che già si sanno abbastanza in mdo da sapere questi in modo ottimale?

nonostante i miei 13 anni e mezzo di studio (certo anche alle lementari si studiava u.u) non so ancora darmi una risposta.. quindi chiedo a voi che magari avete più esperienza di me.. e non dite "dovresti sapere tutto bene" perchè quello è scontato ma per vari motivi non ho ottenuto questo risultato.. -.-

e con ciò torno a studiare.. da domani sera sciopero dallo studio per almeno 4 giorni! u.u quando ce vò ce vò! :D

7 commenti:

  1. Meglio sapere tutto benino, perchè se sai molto bene solo alcune cose ma ti chiede quelle che non sai non fai una bella figura.. se invece sai un pò su tutto non puoi essere colta in fallo!

    Detto questo, in bocca al lupo tesò! Vai e spacca tutto!!

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me meglio un po' tutto benino...
    in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me sapere tutto benino e poi ripassare i concettiche chiedon di più...Aiuto... ho un esame a breve!!

    RispondiElimina
  4. io ho un esame domani! T___T sto ripassando dalle 9:30 di stamattina ma direi che ci manca poco che mi addormento sul libro.. comunque spero che il lupo stia lontano da me.. mi dispiace farlo crepare! xD

    RispondiElimina
  5. la soluzione è fingere di sapere tutto e usare quello che si sa per tappare i buuchi ove vige l'ignoranza! della serie " se non puoi convincerli , confondili!"! in bocca al lupo! =)

    RispondiElimina
  6. Io credo che sapere tutto benino sia meglio, perchè per quanto mi riguarda la fortuna in ambito scolatsico/universitario non è con me, e quindi i prof non mi chiederanno mai l'argomento che so meglio :P In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. bella la tua soluzione Tulip! xD e hai ragione molkinaify, è sempre così! -.-

    comunque l'esame è andato, non penso di averlo superato ma l'ho affrontato a testa alta! u.u e per me l'importante era non prendersi il salto d'appello e sinceramente per quello che ho fatto non credo di beccarmelo! :) ma soprattutto ora sono liberaaaaa!!! seppure con un mal di testa che si sta piano piano insinuando! -.-

    RispondiElimina