giovedì 19 agosto 2010

vacanze finite :(

e con un pò di ritardo si ritorna anche a scrivere qui.. tornata dalle mie dolci vacanze.. e quest'anno si sono sfiorati quasi 20 giorni.. 10 giorni a Riccione e 7 in Sicilia a Caltagirone e dintorni.. per un totale di 11 giorni di mare e sole e sabbia e tutto ciò che adoro.. partiamo da Riccione..

RICCIONE --- nonostante 2 giorni di pioggia - che in vacanza scassa sempre le "balls" - il tempo è stato bello e il leggero venticello manteneva temperature accettabili.. posto mooolto movimentato come piace a me, pieno di gente, di negozi, non isolato dal mondo, con ogni possibile servizio immaginabile ecc.. poi in albergo, serviti e riveriti.. insomma me la sono spassata! il mare quest'anno era più bello del solito anche quindi punti in più.. tutto OK! ;)

CALTAGIRONE --- sole sole sole = caldo caldo caldissimo! mi sembrava di essere all'inferno, solo in casa si riusciva ancora ancora a respirare.. poi mille mila scalini per arrivare in qualunque punto della città... ma nonostante ciò mi sono divertita.. c'è poco da dire, la gran parte delle persone del sud sono gentili, disponibili e amichevoli.. non vivono la vita frenetica del nord.. però a volte sono fin troppo lenti! :P comunque bellissima vacanza, in compagnia del mio fantastico fratello! ^^ alcuni comfort di casa mi mancavano, ma pazienza! bello.. ;)

piccoli riassunti di quanto ho vissuto in questi giorni! ^^ a presto!

Nessun commento:

Posta un commento