martedì 24 agosto 2010

New look

nuovo look non mio, ma di qualcosa che mi appartiene.. esattamente camera mia.. mi ero scocciata del solito e monotono bianco sulle pareti, così ho deciso di dare un tocco di colore e di rendere camera mia sui toni del verdeacqua.. il motivo per cui la scelta è caduta su questo colore è molto semplice.. 10 anni fa quando ho finalmente avuto una cameretta tutta mia ho scelto dei mobili in legno con le ante di non so che materiale di questo colore.. e così ho deciso di riprendere il colore delle ante e devo dire che ho avuto molto occhio perchè il colore è praticamente uguale.. quindi ci sta benissimo.. il nuovo look però non si ferma al colore delle pareti, in quanto ho eliminato alcuni dei poster che avevo per lasciare spazio a un futuro specchio e a future cornici con tante foto mie.. passando alle mensole, molti libri sono stati riposti in modo più ordinato e così ho mooolto più spazio.. altri ho intenzione di darli ai miei cuginetti perchè tanto non li leggerò più.. anche le tendine subiranno modifiche, o meglio, verranno proprio cambiate, andando sui toni del verdeacqua/rosa.. sì, rosa perchè ho un bellissimo lampadario bianco con sfumature rosa e non ho intenzione di cambiarlo, ma semmai di riprendere i colori.. da ultimo anche la scrivania è (per ora) molto più spaziosa dopo aver eliminato un sacco di fogli, bigliettini, giocattolini che non mi servivano più.. per completare il tutto mi piacerebbe cambiare anche le sedie e aggiungere un bel pouf (adoro i pouf anche se non ne ho mai avuti).. ma la mia camera è piccolina e rimarrebbe un pò tra i piedi.. e dulcis in fundo, a breve (spero proprio a brevissimo) cambierò il mio pc fisso con un portatile.. questo è troppo vecchio, sta diventando troppo lento e inizia a darmi troppi problemi.. sono paziente e abituata a ciò, ma ora stiamo raggiungendo limiti di intollerabilità che non riesco quasi più a sopportare..

bene, per ora è tutto.. a presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento