venerdì 3 settembre 2010

...l'estate sta finendo...

una canzone diceva: l'estate sta finendo e un anno se ne va..... ecco, oggi che è il 3 settembre dovrebbe ancora essere estate secondo gli astronomi.. e invece da circa una settimana è arrivata un'aria fredda che ha abbassato abbastanza brutalmente le temperature.. eh va beh.. tra 10 giorni dovrebbero cominciare le scuole e per la prima volta da 13 anni a questa parte non mi devo assolutamente preoccupare di aver terminato i compiti o studiato quel capitolo o ripassato quegli argomenti.. oppure avere il terrore del nuovo prof di questa materia o del prof che ci rompe per 8 mesi di seguito la vita.. perchè da quest'anno si andrà all'università! una nuova fase della mia vita sta cominciando.. e sinceramente mi sento in equilibro tra felicità e tristezza.. felice perchè incontrerò nuove persone, farò nuove esperienze e per ora sono peina di buoni propositi (che finiranno presto conoscendomi xD)... un pò triste perchè non vedrò più tante persone a cui mi ero affezionata, vedrò meno (forse) le persone a cui voglio bene e poi - cadendo proprio verso il basso dalla serietà iniziale della frase xD - mi dovrò svegliare prima, prendere nuovi mezzi e va beh xD

e con ciò vado a leggere e poi finisco di pulire la casa.. anche se voglia zero! :P

a presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento