sabato 23 aprile 2011

E' primavera per Bloggy! e per me!


è vero che ormai è primavera da un mese e poco più, però c'è sempre un momento giusto in cui poter cambiare un po' il proprio look! e stasera ho deciso di modificare un po' la grafica del mio blog, Bloggy! mi infonde ottimismo con questi nuovi colori, un bel cielo azzurro che mi fa pensare a tutte le belle giornate di sole parco e abbronzatura che mi aspettano nei prossimi mesi e poi l'immancabile girasole che mi accompagnerà.. bene, il risultato mi soddisfa, al più prossimamente modificherò qualche colore di testo o sfondo ma poca roba.. che ne pensate voi? ^^

volete una notizia che vi sconvolgerà? non riesco a stare lontana dai libri! ecco, l'ho detto, ma è vero! e voi penserete: beh, leggere è divertente, un ottimo passatempo! sì, ma con libri in questo caso non intendevo romanzi per il tempo libero ma libri universitari.. il fatto di sapere che devo studiare qualcosa per un tempo più o meno vicino mi "tranquillizza" perchè so che in caso di noia profonda avrei qualcosa da fare.. e siccome nei weekend mi annoio molto quando passo del tempo a casa (nonostante le mille attività anche stupide che mi metto a fare), ecco che i libri mi vengono a soccorrere.. ecco, li vedo come un modo per tenere la mente occupata! la mia mente bacata! così oggi nonostante mi fossi decisa per prendere un'intera settimana di pace assoluta non ho resistito e dopo soli 3 giorni ho ripreso a "studiare".. e va beh..


oggi ho guardato anche un film strepitoso: Notting Hill.. Nina, se leggi questo parte del post sappi che è per colpa tua! :P film stupendo comunque.. pensavo di non averlo mai visto, in realtà mi ero persa una parte considerevole all'inizio.. però quando si inizia un film è brutto lasciarlo a metà così l'ho visto con piacere tutto! ^^


finito il film ho merendato e poi mi sono guardata la prima puntata di un cartone che mi ha consigliato un mio amico: Guru guru il girotondo della magia! non so se avete presente il cartone, comunque non mi è dispiaciuta la prima puntata e ora mi sa che vi abbandono per andare a vedere la seconda.. sapete com'è, quando non si ha nulla da fare! un bacione! :*

Nessun commento:

Posta un commento