domenica 17 aprile 2011

Ritornando alle origini..

ma buongiorno!!! non sai quanto mi mancava scrivere qui, aggiornare il mio blog e ritornare a leggere anche i blog delle persone che seguo.. marzo non è stato un mese fantastico e inoltre la mia voglia di scrivere veniva costantemente messa KO da condizioni di salute non ottimali e esami da preparare.. ma ora sto bene, sono ancora viva e vegeta e presto ritornerò sulla cresta dell'onda! :) sì sì, mi siete proprio mancati.. comunque, che dirvi di me? nonostante in questi giorni abbia problemi con la connessione a internet, oggi tutto sembra funzionare alla perfezione, e in questa domenica mattina di sole, ma comunque di freschetto (considerate che sono due giorni che accendiamo in casa i caloriferi la sera mentre settimana scorsa c'era l'intenzione di accendere il condizionatore per la temperatura stupenda ed estiva che aveva fatto capolino così presto tra noi), ne ho approfittato.. tra circa tre giorni potrei considerarmi ufficialmente in vacanza per almeno un mesetto.. sì, perchè martedì ho l'esame orale di biologia animale, mentre mercoledì ho il primo parziale di fisica.. sono piuttosto tranquilla, soprattutto per fisica.. per biologia ho invece un po' di ansia per il fatto che sia il mio primo esame orale e io nella mia vita scolastica e ora universitaria ho sempre preferito i compiti scritti a quelli orali.. la mia voce si modifica quando sono interrogata, inizio a sudare, sono perlopiù impanicata e insomma ho problemi (soprattutto mentali dato che non mi mangia nessuno! -.-).. altra novità è che sto riuscendo con abbastanza costanza a prendermi cura del mio corpo.. cosa a cui non avrei mai creduto.. ok, ultimamente faccio pochi addominali ma in fondo il dottore mi ha detto di evitare sforzi fisici.. ahhhh dimenticavo, devo tenermi lontana dal latte, il mio grande amore.. infatti il mio medico pensa che tra i vari disturbi arrecati dal virus che ho preso il 28 febbraio ci sia quello della distruzione integrale degli enzimi che digeriscono il lattosio.. indi per cui NO latte fino a giugno e no latticini molli e freschi tipo mozzarella, yogurt.. non mi sarebbe concesso nemmeno il cioccolato al latte e voi potete benissimo capire la disperazione che provo in questi giorni a girare per i centri commerciali che sono pieni zeppi di uova di pasqua al cioccolato al latte.. mi è stato concesso il cioccolato fondente, ma a me non piace affatto.. così quest'anno al posto dell'uovo mi sono fatta regalare i baci perugina, che sono ricoperti di cioccolato fondente ma mi piacciono da morire! *-* ora forse è meglio che torno a ripassare.. un bacione a tutti! :*

2 commenti: