sabato 30 aprile 2011

La futura farmacista vi scrive..


questa volta per una cosa abbastanza seria e importante.. l'Unione Europea vuole togliere dal mercato molte erbe medicinali per sostituirle con farmaci di sintesi per aumentare i profitti delle case farmaceutiche.. se anche voi volete opporvi a questo decreto firmate la petizione qui: Avaaz.org
è anche per il vostro benessere.. molte erbe medicinali hanno dei principi attivi che non si possono creare in nessun modo in laboratorio.. sul sito ci sono scritte cose un po' più dettagliate ma il sunto è questo.. comunque bisogna arrivare ad un milione di persone! se volete potete anche condividere sui social network!

so che dovrei essere a favore di questo decreto (per la carriera che ho intenzione di seguire), ma in realtà soprattutto in questi ultimi mesi mi sto sensibilizzando sempre di più verso le cose naturali.. naturale e sintetico potrebbero continuare a convivere influenzandosi a vicenda, ma con questo decreto si bloccherebbe la terapia naturale propendendo solo dalla parte del sintetico.. ma i cittadini devono poter avere il diritto di scegliere come meglio curarsi..

Nessun commento:

Posta un commento