giovedì 21 aprile 2011

Altezza 1,80m a rapporto!


so che con questo post potrei lasciare a bocca aperta molti di voi, ma la verità è che soltanto oggi, 21 aprile 2011, alla veneranda età di quasi 20 anni (il mio compleanno è il 23 maggio), ho acquistato il mio primo paio di scarpe con il tacco.. un tacco importante intendo, non i 3/4 cm di tacco di due paia di stivali che avevo.. un bel tacco 10, con un centimetro di plateau però! diciamo che questa è una vera e propria novità per me.. non è che non ho mai preso un paio di scarpe con tacco perchè non mi piacevano (sarebbe una sorta di eresia, credo, sapere che a una ragazza non piacciono i tacchi), solo che la mia mente bacata era invasa da ventuordici mila paranoie.. una su tutte è che essendo le mie amiche più basse di me (5-10 cm circa), mettendo i tacchi svetterei e la cosa mi darebbe fastidio perchè non sono di certo una che adora essere al centro dell'attenzione.. inoltre ho sempre visto le mie amiche che si uccidevano i piedi pur di mettere i tacchi e quindi li ho sempre visti come fonte di sofferenze (e le sofferenze sono già abbastanza, perchè autolesionarsi maggiormente?).. e dulcis in fundo ho sempre pensato che fossero di una scomodità infinita: perchè essere scomode se si può avere il massimo del confort con un paio di ballerine? (che poi se andiamo effettivamente indietro con il tempo potrei dire che non apprezzavo nemmeno loro inizialmente......ma questo è un altro discorso!).. tutta sta pappardella per ufficializzare il mio neo-rapporto con i tacchi.. con il mio nuovo acquisto sfioro il metro e 80 (sono alta 1,69 senza nulla) e devo dire che la vista da lassù non è affatto male..... soprattutto se si sta fermi! xD no vabbè riesco anche a camminare, fare sfilate, piegarmi, saltare senza sfraccellarsi al suolo, però sono ancora un pelino rigida nei movimenti.. basta solo un po' di allenamento! le mie amiche dicono che sto benissimo, la mia figura viene ulteriormente slanciata e insomma, sono una figona! ahahah xD dal canto mio, posso dire che sto bene, mi piacciono, non tutti i tacchi sono scomodi (anzi!) e in generale faccio il mio bel figurino.. non sono vanitosa (nel limite della normalità almeno), però mi piaccio e sto bene con me stessa, quindi sono felice di quello che sono! detto ciò, sgattaiolo verso il letto armato di pantofole ultrasoft rasoterra! xD a presto! ;)

7 commenti:

  1. Ciao Valy! Sono alta quanto te e, per colpa del passato fidanzato, non potevo mettere i tacchi altrimenti il suo metro e settantaquattro sarebbe stato colpito nell'orgoglio... Immagino quanto starai bene e poi, diciamoci la verità, se se arrivata ad indossarli è perchè adesso hai maggiore consapevolezza di te e questo ti fa onore!
    p.s: Qualche tempo fa mi hai detto che hai i nonni di Caltagirone... Io abito proprio lì...Un bacio dalla Sicilia!

    RispondiElimina
  2. A me non piacciono i tacchi....dunque sono un'eretica? ._.

    RispondiElimina
  3. se ti conoscevo prima magari ci saremmo potute incontrare! sarà per la prossima volta che scendo.. ;)
    kya, anche a me fino a un po' di tempo fa non piacevano per niente, anche per alcuni motivi che ho scrtto sopra.. poi a furia di averli sempre sotto al naso ho iniziato a desiderarle anche se altri tremila motivi mi fermavano dal comprarle.. magari succede anche a te così! e anche se non succedesse chissene, saresti comunque normalmente pazza come piace a me! :D (pazza al di là dei tacchi ovviamente ;))

    RispondiElimina
  4. adoro la comodità e le ballerine...
    se ti va passa a trovarmi e partecipa al mio giveaway in collaborazione con Vale di CoopStyle
    ti lascio il link
    http://acupofcandy.blogspot.com/2011/04/giveaway-in-collaborazione-con-coop.html

    RispondiElimina
  5. Queste cose sono da segnare! Complimenti per questo tuo "primo" acquisto! Io da stupida non me lo sono nemmeno segnata, ma ora non riesco a fare a meno di scarpe con il tacco!
    Molto bello e interessante il tuo blog!
    Se hai voglia passa da noi e se vorrai seguirci noi ricambieremo, un abbraccio:)

    http://todayilook.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. La parte più bella : Sono una figona xD

    RispondiElimina
  7. grazie a chi ha visitato il mio post in questi ultimi giorni.. :) apprezzo! salto di sicuro a dare un'occhiata anche ai vostri blog! :)
    cup of candy, w la comodità! ma ogni tanto si può anche chiudere un occhio! ;)
    4girls, in questi giorni sono in vena di far compagnia al mio blog, quindi è d'obbligo scrivere anche queste cose un po' "superficiali" se vogliamo, ma è anche questo parte della mia vita! u.u quindi meno male che l'ho segnato! :D
    dani, confermo che faccio il mio figurino con quelle scarpe.. ho trovato una nuova me, una valy figona per l'appunto! :P

    RispondiElimina