mercoledì 20 aprile 2011

"Vacanze tanto sognate..


..e finalmente arrivate!" così risponderebbe Max Pezzali.. eggià, perchè posso ufficialmente ritenermi in vacanza fino a data da definire.. ieri mattina esame orale di biologia animale, andato bene (stranamente non ho balbettato nè mi sono impappinata per qualche assurdo motivo che mi è ancora ignoto) e terminato con un bel 25 (che secondo me doveva essere 26 o 27 ma ero talmente stanca di studiare e talmente stanca per via della lunga attesa che non ho reagito.. che poi non penso servi a molto reagire per avere un voto più alto.. ma a parte ciò chissene! :D).. ieri poi sono tornata a casa davvero distrutta e mi è ritornato un nuovo attacco da sintomi del virus.. per cui non ho quasi assolutamente studiato fisica per il parziale di stamattina.. però nelle esercitazioni non ho mai avuto difficoltà a capire gli esercizi, quindi ho pensato che potessi farcela.. e infatti oggi sono stata una delle primissime se non la prima a consegnare, dopo circa 25 minuti.. ho trovato gli esercizi di una banalità assurda.. spero che la fretta non mi abbia consigliato male ma penso di aver fatto tutto al meglio.. e così ora mi ritrovo a casa, senza libri che mi guardano e mi consigliano "Dai studiami che se lo fai oggi non lo farai domani!" o mi fanno l'occhiolino ammiccante.. :D tra l'altro stamattina mia mamma ha informato il medico dei sintomi di ieri sera e anche il medico mi ha detto che dovrei andare in vacanza.. avessi il mare ad un'ora di macchina probabilmente non sarei nemmeno qui.. mi sarei dedicata a me, al mio benessere mentale soprattutto ma anche fisico prendendo un po' di sole in spiaggia.. e poi è risaputo che il sole fa miracoli sull'umore.. quindi ho intenzione di passare questi 10 ultimi giorni di aprile a fare il meno possibile per quanto riguarda la sfera del "Lavoro" e saltare totalmente nella sfera "Salute".. relax, musica, uscite, parco, sole, shopping, amore, amiche.. cosa potrei chiedere di più dalla vita? ;)

ps: no, l'amaro Lucano non mi piace affatto, quindi non consigliatemelo! :P sì, sono astemia, quindi viva i cocktail analcolici alla frutta! ;)

5 commenti:

  1. Pure io preferisco gli analcolici ma ammettiamolo, ogni tanto un bel Martini ti fa sparire tutti i brutti pensieri!!

    RispondiElimina
  2. Io sono ancora ai succhi di frutta ^^' VIVA L'ACE!

    I libri ammiccanti....ommiommio....D:

    RispondiElimina
  3. kya i cocktail analcolici alla frutta a me ricordano un sacco i succhi.. molto annacquati ma succosi! :P
    intanto benvenuto lollo! ^^ no a me non piace proprio il sapore.. al più proprio il Sex on the beach ma mi dà fastidio il sapore dell'alcol in bocca.. ciò non toglie che non possa trovare in un futuro più o meno prossimo un alcolico che mi piaccia! ;)

    RispondiElimina
  4. Hey carinissimo il tuo blog,ti seguo!
    Se ti va passa a trovarmi su http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    C'è un Giveaway a sorpresa in corso:)

    Baci sele

    RispondiElimina