sabato 8 gennaio 2011

All'anno prossimo... :(

sì, oggi ho messo in atto lo smantellamento dell'albero di Natale e del presepe.. uff, questa giornata uggiosa e piovosa non ha di certo contribuito ad aumentare il mio umore.. ora devo aspettare fino all'anno prossimo (sì, lo so che il prossimo Natale sarà in questo medesimo anno però è per dire che ci vorranno quasi 12 mesi) prima di rifare di nuovo l'albero e riattivare il mio buonumore stimolato dall'incombere delle feste natalizie.. quanto meno sono iniziati i saldi, ma il tempo mi reca così tanta noia addosso che non ho voglia di mettere piede fuori di casa per ancdare a caccia di nuovi capi di abbigliamento.. prometto solennemente che ci andrò in settimana nonostante l'inizio dell'uni in questo 2011.. ohibò! vi saluto va.. la musica mi risolleverà l'umore! u.u kiss! ;)

1 commento:

  1. Ti capisco...Io debbo ancora smantellare l'albero e sento già la nostalgia per il periodo festivo trascorso...;-(

    RispondiElimina