martedì 11 gennaio 2011

Un consiglio che vi salva la giornata...

ok, ieri ho deciso di fare la cappellata del secolo.. anche se proverò a riproporla un altro giorno ma con nuovi accorgimenti.. comunque ieri mi sono detta Se vado a letto troppo presto poi mi rigiro come una cotoletta nel letto per ore e passo la notte in dormiveglia.. quindi proviamo ad andare a letto tardi e a svegliarsi alla solita ora.. così invece di infilarmi a letto alle 23 mi sono infilata alle 00.20 tipo.. devo dire che mi sono addormentata quasi subito e con la testa parecchio sgombra da pensieri e quindi pensando al niente e riuscendo ad addormentarmi più velocemente.. la sveglia però era sempre fissata alle 6! quindi ho dormito circa 5 ore e 30.. all'inizio non ho sentito il fatto di aver dormito poco... o almeno, tralasciando il fatto che non mi ricordo di aver risposto a mio padre all'ora di sveglia e poi essermi riaddormentata di colpo.. [se scrivo frasi sgrammaticate non badateci, è l'effetto].. poi durante la mattinata e nelle ore universitarie pomeridiane il sonno ha preso il sopravvento.. insomma, non andate a letto tardi se dovete svegliarvi presto e l'indomani dovete stare attente in classe o dove dovete andare.. è altamente dannoso! e con ciò, fuggo via e scappo a letto.. buona notte! :*

3 commenti:

  1. Ottimo consiglio direi...In questo ultimo periodo mi sento stanca anche se faccio meno di quello che facevo prima...Boh!

    RispondiElimina
  2. Ecco, questo è un consiglio che ieri sera non ho seguito, e mi sono ritrovata a dormire in corriera come un sasso che se non mi svegliava una ragazza (santissima) mi ritrovavo chissà dove XD

    RispondiElimina