giovedì 6 gennaio 2011

Auguri befanine!

toc toc, è permesso? ehm, sì lo so, è iniziato il 2011 e io non ho ancora scritto un post.. tra le principali ragioni di questa mia "scelta" rientrano:
  • la mia più e più volte citata pigrizia;
  • la mia poca inventiva su cosa scrivere.. di solito trovo qualcosa, ma in questi giorni buio totale;
  • poco tempo a disposizione in quanto in questi giorni mi sono promessa di studiare tot pagine e poi accendere il pc altrimenti mi distraggo troppo e non combino nulla (tra l'altro cosa che in questo preciso istante non sta avvenendo perchè non ho ancora toccato libro.. ehm...).
direi che queste tre note chiariscono il tutto.. quindi in superritardo vi dò il benvenuto in questo 2011 che per quanto mi riguarda è già iniziato male.. ho avuto per 4 giorni (e anche ora non sono del tutto sana) mal di gola, raffreddore, muco a volontà, difficoltà di respiro durante la notte, tosse, qualche lineetta di febbre, voce assente.. volete aggiungere altro? fate pure! xD poi ho messo per la prima volta un paio di collant/leggings e dopo poche ore si era già formato un bel buco ad altezza "zona rossa".. stanno ancora attendendo di essere buttate anche se mi dispiace enormemente.. dulcis in fundo in questi giorni ho parecchia nostalgia della montagna.. sono due anni che non vado dopo circa 8 anni in cui passavo questi primi giorni dell'anno in montagna, in mezzo alla neve e al freddo e ai mercatini tipici e a contatto con la natura.. sì, mi manca.. mmmh altro da dire?? ah sì, inoltre ho scoperto che non devo più studiare 250 pagine di biologia ma forse anche 350.. cosa che non riuscirò a fare perchè mi accorgo che dopo 25 pagine china sui libri la mia mente alza bandiera bianca e ha bisogno di relax..

comunque oggi è anche il 6 gennaio, quindi auguro alle mie befanine di svolgere al meglio il loro compito di smistamento dolciumi o carbone.. se dovete passare da me spero che portiate cose salate a dir il vero.. oppure qualcosa al cocco (o coccoso come dico io).. tipo pizzettine, salatine.. sì sì, le preferisco di gran lunga.. se dovete portarmi carbone, tenetelo pure che non mi piace.. grazie.. ;P

buon epifania (che tutte le feste porta via :( )!


ps 1: vi informo che sono ufficialmente passata a "vivere" sul pc portatile.. il fisso l'ho mandato in pensione anche se è ancora qui che regna al suo posto.. devo trasferire dei dati/foto qui e poi lo saluterò con un pizzico di tristezza per i tanti anni che ha svolto il suo lavoro in casa nostra..
ps 2: avete dei giochi da consigliarmi da mettere sul pc? in genere amo i giochi gestionali (es: the sims, the movie), quelli di sviluppo di una città (es: simcity), d'avventura (es: super mario bros, zelda), con enigmi (es: professor Layton), di gare clandestine & sparatutto (es: mafia, GTA, need for speed).. alcuni esempi sono del nintendo DS, ma se esistono giochi simili per pc sono più che entusiasta di provarli.. grazie per eventuali consigli.. a presto! ^^

2 commenti:

  1. Ieri sono passata da te per portarti le pizzette ma non eri in casa;-)...
    Ti capisco: studiare è difficile soprattutto nel post-vacanze!! Mah...Forza e coraggio!!

    RispondiElimina
  2. ahahah che peccato.. ed inoltre mooolto strano perchè ieri non sono uscita di casa.. :P per lo studio si tira avanti il più possibile finchè si è a casa..

    RispondiElimina