giovedì 27 gennaio 2011

Sono tornataaaaa!

lo so non mi sono fatta sentire per un bel pò di giorni, ma..... guardavo il blog e mi chiedevo: che scrivo oggi? non avevo nulla in mente che mi entusiasmasse.. e vi dico già che nemmeno ora ho qualcosa di "serio" da scrivere.. am vi aggiorno sulle ultime news del mese..

non so se l'avevo già detto ma il 2011 mi era partito davvero male.. ci sono stati anche due/tre giorni in cui mi sentivo giù, ero annoiata e scocciata da tutto.. e dramma ancora più grosso NON avevo una canzone del momento per risollevarmi.. così mi sono dedicata alla ricerca della MIA canzone del momento e dopo aver cantato una playlist con molte canzone di Elisa mi sono sentita meglio.. e ora sono ancora la solita Vale positiva e solare di sempre! :D ora Elisa è uscita dalla playlist e ci è entrata su un tappeto rosso What's up dei 4 non blondes o qualcosa del genere.. la canto da mattina a sera! :D

vi annuncio anche che ho trovato l'orario che mi calza a pennello per andare a nanna durante la settimana: mezzanotte! dormo solo sei ore ma mi sveglio abbastanza bene e non sono stanchissima e mi addormento all'istante.. problema risolto quindi! ^^

in questi ultimissimi giorni sto anche studiando/ripassando/facendo gli esercizi di matematica e statistica.. infatti lunedì 31 gennaio darò il mio primo esame: "istituzioni matematiche con complementi di statistica".. in sintesi matematica! u.u speriamo bene! ^^

ragazze, non ho ancora approfittato a pieno dei saldi! sono disperata non ho mai un buchino di tempo per passare! per ora ho preso solo un cardigan.. uff.. oggi magari faccio un salto presso qualche negozio.. e seriamente penso che la mia "crisi" di questo mese sia ache stata causata dalla mancanza di shopping! u.u

ultima news per oggi: venerdì scorso sono andata alla pizzata con i compagni di liceo e, oltre ad essermi divertita un sacco, mi sono accorta che mi mancano.. mi manca il concetto di classe, nonostante io sia inserita in un bel gruppo in uni.. spero di non perderli mai d'occhio!

bene spero che non siate arrabbiate con me per la mia assenza prolungata, ma finalmente posso dire di essere tornata! :D :*

5 commenti:

  1. Che bello che sei tornata valy, mi mancavano i tuoi post, mi metti un sacco allegria!

    RispondiElimina
  2. Sono passati un pò di anni ma i miei compagni di classe mi mancano...Non tutti certo, ma alcuni di essi sono rimasti nella mia mente...Il concetto di classe mi faceva paura allora, ora penso che a volte l'appetito vien mangiando!

    RispondiElimina
  3. Valy dimenticavo.. c'è una sorpresina per te sul mio blog! :*

    RispondiElimina
  4. Uoooh sei tornata! Mi mancavi T_T a me non mancano molto quelli delle medie/elementari...non è stato un bel periodo...ma credo che separarmi dagli amici che ho ora alle superiori sarà durissima, quando arriverà il momento!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per il bentornata! apprezzo moltissimerrimo! :D :*

    kya, ricordati che se si vuole una cosa basta impegnarsi per far sì che la si possa ottenere.. noi mentre stavamo affrontando gli ultimi giorni in classe e anche nei giorni della maturità ci siamo promessi di organizzare di tanto in tanto un'uscita, una serata particolare, un film al cinema insieme e così ci si vede, si parla, si torna indietro con il tempo.. :) poi posso ritenermi abbastanza fortunata perchè spesso incontro alcuni sul treno o in metro o vicino alla mia sede all'uni.. però ritornare a stare tutti insieme è ancora più bello! ^^

    RispondiElimina