sabato 29 gennaio 2011

Un award.. anche per i muscoli! u.u

inizio il post mostrandovi un premio che mi ha assegnato la mia serellò adorata! grazie millerrimo! sono tanto emossionata.. +'.'+ il suo blog è questo: qui!


da quanto ho capito dovrei assegnare l'award ad altri 12 blog.. ma siccome non vorrei assegnare un premio a tutti i blog che seguo (che sono all'incirca una dozzina), assegnerò il premio solo a quei blog che secondo me lo meritano davvero..
pensavo di darne di meno sinceramente.. va beh, questi sono i blog che più frequento perchè più mi piacciono.. alcuni li seguo occasionalmente, soprattutto se qualche post mi attira in particolare.. di questi leggo ogni singolo post e mi piacciono, è appurato direi! :D quindi complimenti a voi! ^^

passiamo ad un altro argomento.. il titolo del post vi suggerisce un "anche per i muscoli" di fianco ad "award".. direte voi: perchè?? non c'azzecca na cippa! ed è qui che cadete nella mia trappola! (mi sento un po' una strega a dire ste frasi! xD) comunque con ciò voglio dire che voglio assegnarmi un premio perchè con oggi è passata la prima settimana del mio trattamento corpo.. u.u l'anno scorso ho iniziato troppo tardi a fare esercizi per la prova costume dell'estate ed ero anche mooolto incostante.. quest'anno siccome le mie rotondità adipose si stanno allargando a furia di mangiare merendine, cioccolatini, caramelle (i bambini invidierebbero la mia dispensa nascosta nel cassetto della scrivania), la pancia e i fianchi di Valy lievitano a dismisura e quindi c'è bisogno di intervenire.. inoltre la tv non fa altro che propinarci ragazze secche e io non dico che voglio essere come loro, però la pancia piatta non mi dispiacerebbe averla affatto.. o comunque quando mi siedo non si devono formare due salamini al posto di pancia/fianchi.. quindi intervenire è la parola d'ordine! u.u e così è una settimana che sto facendo addominali.. media di 30 al giorno ma pensavo di portarne a 50 al giorno almeno.. anche se ieri ne ho fatti 100 (ed è per questo che stanotte una bufera di neve si abbatterà sul mio paesino piccino picciò xD).. inoltre ieri ho iniziato anche un allenamento per i glutei.. ultimamente cammino un sacco, faccio tante scale ma li vedo mosci.. quindi per l'estate anche loro dovranno trovare il tono di un tempo.. spero veramente di riuscire a mantenere la costanza di questa settimana, che secondo me con una dieta mooolto più povera di schifezze tra qualche settimana dovrei vedere risultati.. insomma, vi terrò aggiornate! u.u il segreto, per quanto mi riguarda, è ricordarmi che per fare 30 addominali ci impiego solo 2 minuti al massimo.. quindi avrò 2 minuti di tempo libero ogni giorno no? quindi addio alla pigrizia, benvenuta costanza! ;)

Nessun commento:

Posta un commento