venerdì 17 settembre 2010

Giorno 1) Piccole info sulla sottoscritta


Day 01- Una tua foto recente e 15 fatti interessanti su di te.

dunque dunque, dovrei mettere una mia foto recente.. cerchiamone una in grazia di Dio.. :P l'ultima sembra risalire al 28 maggio.. non va bene.. meglio aggiungerne una più recente ^^

questa risale a qualche giorno fa.. non so perchè ma ultimamente adoro farmi la treccia bassa laterale.. però voglio capelli ancora più lunghi.. e magari se quel ciuffo non fosse caduto di lato sarebbe anche meglio..... va beh, basta commentare la foto valiii! xD mille paranoie per una foto.. xD comunque questo è il mio faccino! ^^ avrei dovuto photoshoppare un pochino ma voglia zero.. e poi è giusto così (forse)..

passiamo a 15 fatti interessanti su di me.. cosa posso dire? mmh.. cioè magari non sono affatto interessanti.. va beh, taci coscienza! xD
  1. sono una ragazza abbastanza pigra... ehm, non è colpa mia, però sono così comode le sedie, i letti, i divani ecc.. xD colpa loro insomma! u.u e se posso rimandare una cosa la rimando.. quindi questo lo definirei un mio difetto..
  2. sono un'ottima ascoltatrice.. mi piacere ascoltare le persone, mi piace anche parlare ma spesso mi mangio le parole uff.. se avete problemi o confidenze sono la persona giusta! (ovviamente dopo un difetto viene un pregio! ;P)
  3. adoro la musica, cantata ballata e ascoltata.. non ho un cantante preferito, nè una canzone del cuore, mi piace per lo più il pop e il rock, ma non allontano a prescindere gli altri generi.. nel corso della mia vita ho avuto modo di affezionarmi a diverse canzoni e quando le riascolto mi ricordo di determinati momenti..
  4. adoro anche leggere.. ultimamente sto divorando libri.. sarà perchè non ho un cavolo da fare.. xD non ho un genere preferito, diciamo che mi piacciono molto quelli sentimentali, che parlano di amore e amicizia, oppure quelli di avventura.. a mio parere ti portano su un altro mondo, quello della fantasia e dell'immaginazione.. e mi piace molto questa cosa! ^^
  5. passiamo ora all'arte per così dire visiva, dicendo che adoro anche guardare i film (e ne sto guardando tanti sempre in sto periodo), adoro graficare (non so se esista come termine, nel vocabolario valentinese esiste, in quello italiano non so.. :P comunque usare photoshop e simili per modificare o creare immagini) e anche la pittura e il disegno..
  6. da circa un annetto ho la passione per il make up.. è iniziata guardando video su yt di ragazze che facevano tutorial o review e ora sta continuando grazie anche ad un forum che frequento.. se volete farci un saltino: NonSoloMakeUp troverete ragazze simpaticissime e disponibili! ;)
  7. adoro le cose semplici.. non penso che caratteristiche come grandezza, costo, ecc abbiano più importanza a priori..
  8. non pratico sport, anche se forse dovrei.. non perchè sia grassa o che, però tutte (o quasi >.<) hanno delle morbidezze qua e là.. inoltre ritengo che lo sport oltre a far bene fisicamente faccia molto bene psicologicamente.. ma se rileggete il punto (1) capite un pochino perchè per ora non ne pratico xD non è solo quello il motivo, ovviamente!
  9. la mia stagione preferita è sicuramente l'estate.. lo so, si schiatta dal caldo ultimamente, ma riesco a "difendermi" meglio dal caldo che dal freddo invernale.. che poi dove abito io (provincia di Varese) c'è sempre un'umidità in inverno che ti penetra nelle ossa! >.<>
  10. nonostante la pigrizia, ho un "mestiere di casa" che adoro.. xD mi prenderete per scema, ma mi piace lavare i pavimenti con il mocho (o come si scrive).. mi rilassa e... c'è una storiella bizzarra dietro ma evito sennò davvero passo per scema! xD
  11. il mio piatto preferito è la pasta al forno, lasagne perlopiù.. in generale amo profondamente la pasta.. non potrei vivere senza! :P anche il latte caldo con il miele alla mattina è qualcosa di sublime... basta che mi viene l'acquolina in bocca ehehe..
  12. non suono nessuno strumento, ma suonavo (più o meno discretamente) la tastiera quando andavo a scuola.. ero una delle più brave.. modestamente! u.u anche se ho sempre avuto difficoltà a memorizzare gli accordi.. ora come ora mi piacerebbe fare un corso di canto! adoro cantare..
  13. ricollegandomi al punto (12), la mia memoria è mooolto strana.. non posso definirla nè breve nè lunga, ma solo strana.. le date di storia non mi sono mai rimaste in mente facilmente.. tempo fa riuscivo a ricordarmi molti numeri di cellulare a memoria dopo averli ascoltati una volta.. e anche i compleanni/anniversari mi rimangono in mente.. diciamo che ho una memoria specializzataa settori! xD
  14. inutile dire che adoro lo shopping.. :P caratteristica femminile proprio nei geni! u.u
  15. dulcis in fundo, non ho animali, ma ho sempre desiderato un cane senza mai averlo.. ho avuto un sacco di pesci rossi dai nomi più strampalati e un pappagallino verde troppo carino che mi ha abbandonato dopo 2 annetti.. quindi mi sono sempre fatta sommergere da peluche, che ancora adesso adoro (ho ripetuto troppe volte adoro in qquesto post mmmh).. e rimango ancora una bimba coccolona! :P
direi che per oggi è tutto! ciaooo! ^^





2 commenti:

  1. oh nooooo! sei caduta anche tu nella maledizione del tag mensile!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah sì xD mi sembra una cosa simpatica e divertente! :P non so se te l'ho già detto, ma non riesco a commentare sul tuo blog kiki.. :(

    RispondiElimina