lunedì 20 settembre 2010

Giorno 4) Le quindici canzoni della mia vita..

Day 04- Una lista di 15 canzoni che rappresentano il Soundtrack della tua vita.

Credo che questo sia uno dei day-post più difficili per me.. perchè non ho un cantante o un gruppo preferito, perchè non ho canzoni "universali" ma a seconda del periodo della mia vita significano qualcosa.. comunque ho scritto su un foglio tutte le canzoni che mi danno qualcosa e sono per me "importanti".. queste sono le 15 scelte, che in generale non sono in ordine di preferenza:
  1. One - U2 feat. Mary J. Blige
  2. A te - Jovanotti
  3. Simply the best - Tina Turner
  4. Father and Son - Ronan Keating feat. Cat Stevens
  5. Memory - Barbra Streisand
  6. Eccoti - Max Pezzali
  7. Nord, Sud, Ovest, Est - 883
  8. Bad day - Daniel Powter
  9. Buonanotte fiorellino - Francesco De Gregori
  10. Moonlight shadow - Mike Oldfield
  11. Crazy as - Julandrews
  12. Crazy - Aerosmith
  13. Streets of love - Rolling stone
  14. Con il nastro rosa - Lucio Battisti
  15. Torn - Natalie Imbruglia
non se ne possono aggiungere altre? xD molto combattuta per dare gli ultimi posti.. ma alla fine lascio queste.. :) magari più avanti vi dico altre canzoni che mi piacciono! ^^

Nessun commento:

Posta un commento