venerdì 24 settembre 2010

Giorno 5 - 6 - 7 ) Recuperando i tag persi..

mi dispiace di avere saltanto così brutalmente tre giorni per questo tag sul mio blog, ma devo ammettere che martedì non avevo molta voglia e forza per scrivere dopo la mattinata a Milano, mercoledì invece ho (teoricamente quasi tutta la penisola italiana da quanto so) avuto problemi con la rete web, mentre ieri sono stata quasi tutto il giorno fuori.. comunque, basta parlare, recupero ora.. ;)

Day 05- Una foto di un posto in cui sei stata.

diciamo che posso tranquillamente dire di aver girato per bene l'Italia, da cima a fondo.. grazie alla scuola sono riuscita a dare un piccolo sguardo anche ad alcune capitali europee.. e quella di cui voglio parlare brevemente è la mia adorata Parigi! forse io l'ho vista un pochino con gli occhi a forma di cuore, però vi assicuro che è una città stupenda, da ogni punto di vista.. culturale, dello shopping, delle meraviglie artistiche.. è magica! poi navigare con il bateau-mouche (il traghetto turistico sulla Senna), di sera, con la torre Eiffel che brilluccica ogni tot minuti e rimane illuminata.. sensazione stupenda! bello anche salire fino in cima alla torre.. quanti ricordi e quante emozioni! poi c'era una persona... ♥ comunque parlo del lontano febbraio 2008.. :P e la foto è questa:


Day 06- Un hobby che hai.
direi che tra i miei principali hobby possa annoverare quello del "graficare", così da me chiamato, ossia il modificare o creare immagini usando programmi di grafica tipo PaintShopPro, Photoshop, Corel ecc.. non c'è moltissimo da spiegare, però vi allego una foto di uno dei miei lavoretti ^^


Day 07- Una foto di qualcuno/qualcosa cha ha un forte impatto su di te.
una delle cose che più mi fa stare bene con me stessa è il mare.. nelle sue mille sfaccettature di colore, nei suoi diversi modi di presentarsi (ovvio che per farci il bagno lo preferisco calmo/poco mosso :P), in ogni attimo della giornata.. piccolo sogno nel cassetto che PURTROPPO non ho ancora avuto l'occasione di vivere è di passare un'intera notte in spiaggia a fissare il mare, con la luna e le stelle che illuminano lo spettacolo, senza rumori eccetto quello delle onde e con bagno di mezzanotte compreso! sì, una cosa moooolto romantica direi! :P


ora che ho recuperato tutti i tag dei giorni passati vi saluto.. a stasera con il tag di oggi! ;)

1 commento: