domenica 19 settembre 2010

Giorno 3) Dopo, dopo, dopo...

Day 03- Un vizio o un'abitudine che non vorresti avere.

sarà colpa della mia pigrizia, ma penso che uno dei miei principali difetti sia quello di rimandare, rimandare e ancora rimandare.. mi chiedono una cosa e il più delle volte rispondo "sì, adesso lo faccio!" o "sì, dopo!".. e diventa davvero dopo! sto tentando di migliorarmi, però non so se esista davvero un modo per risolvere questo mio difettuccio.. che non dà fastidio solo agli altri, ma anche alla sottoscritta se devo essere sincera.. perchè poi se ora non ho nulla da fare, dopo ho tremila cose! e ovviamente non vale solo in casa per le faccende domestiche o per piccoli favori, ma anche per scuola è sempre stato così.. a inizio anno partivo con mille buoni propositi che sono sempre sfumati man mano che passavano i giorni e c'era sempre più da studiare.. la cosa che più mi rode è che spesso questo mio rimandare non mi fa portare a termine alcuni piccoli progetti che mi prefisso.. esempio banale: una settimana fa mi sono detta di riordinare i cassetti della mia scrivania e tali erano e tali sono rimasti.. ogni giorno mi sveglio dicendo: "entro stasera mi metto sotto!" poi mi incollo al pc ed è la fine! :( se avete una soluzione a questo problema, sono più che interessata ai vostri consigli! :P

Nessun commento:

Posta un commento