domenica 3 ottobre 2010

news & giorni di tag non fatti =S

effettivamente è un impegno questo daily-tag.. ma ce la devo fare a continuarlo fino alla fine.. comunque prima riassumo qui la mia settimana.. lunedì mi sono svegliata ed ero contentissima che sarebbe mancata solo una settimana all'inizio della mia carriera universitaria.. sì, può sembrare strano a tanti, ma a casa inizio ad annoiarmi perchè non so che fare.. e non ditemi "sistema camera tua" perchè più di averla lustrata da cima a fondo, dentro e fuori non so che fare.. fatto sta che quello stesso lunedì, nel primo pomeriggio ho scoperto che inizierò il 25 ottobre invece del 4 ottobre.. causa: reazioni a seguito del decreto Gelmini.. a me veniva da piangere.. ma ormai ci ho fatto il pensiero che inizierò tardi.. nel frattempo di tanto in tanto vado a vedere sul sito dell'uni e l'altra sera mi è stata mandata una mail che diceva che la facoltà di farmacia ha posticipato l'inizio delle lezioni al 25 ottobre "ma la situazione è ancora incerta".. in stile "magari ti facciamo iniziare a natale".. :'( poi dato che domani la mia amica inizia l'uni, ho passato un pò di tempo con lei in giro per shopping.. e poi, altro da dirvi??? faccio le mie solite cose per passare il tempo: canto, ballicchio a casa, leggo (ora sono presa con Il giardino dei Finzi-Contini), tv, chat, ecc.. ah, due piccole news: 1) mercoledì 29 settembre mi sono finalmente decisa (la frase più giusta sarebbe Finalmente ho trovato la voglia di alzare il didietro xD) a rifarmi i buchi alle orecchie che per disgrazia mi si erano richiusi una notte quest'estate.. 2) l'altra sera, venerdì 1 ottobre, ho avuto la mia prima "serata" in blogtv.. ahahaha.. sono stata una mezz'oretta e basta in cohost con un'amica.. comunque data la mia timidezza e problemi audio, più che ridere e diventare rossa davanti alla webcam non ho fatto.. però è stato divertente! ^___^ ok, ho finito con le mie news! ;) passiamo al daily-tag...

Day 08- Obiettivi a breve tempo per questo mese e perchè.
dunque, entro un mese tra i principali obiettivi ci sarebbe quello di almeno iniziare l'università.. mi viene da ridere a scrivere questa frase, ma è una contro-reazione per non piangere.. come già detto sopra mi sono abbastanza rotta di starmene a casa a cazzeggiare (anche se so che moooolti invidiano la mia posizione attuale).. ma ripeto che le mie amiche e il mio ragazzo saranno già presi con le lezioni e lo studio e quindi io non posso più di tanto disturbarli perchè voglio uscire con la compagnia.. inizierò una vita in solitudine durante la settimana per poi esplodere nel weekend! xD poi in queste settimane, con il fatto che ogni tanto un giro a milano me lo farò, conoscerò meglio questa città.. dato che poi diventerà quasi la mia seconda casa.. diciamo che per ora mi accontento di questi due "piccoli" obiettivi.. meglio stare con i piedi per terra e non strafare quando si comincia qualcosa di nuovo.. ;) se poi vogliamo scendere anche nelle cose che molti riterrebbero futili, direi che riuscire a concludere anche il mio progettino di smaltimento prodotti cosmetici (la tradizione vuole che siano 10 prodotti, io parto con 5) non sarebbe male! i perchè dei miei obiettivi sono abbastanza intuitivi e in parte li ho già spiegati: voglio iniziare l'uni perchè a casa mi rompo e voglio conoscere nuove persone, voglio conoscere milano perchè ancora a volte ho paura di perdermi (ed è per questo che ho sempre una cartina in borsa xD) e infine voglio finire 5 prodotti prima di comprarne altri perchè altrimenti finirei come altre ragazze che si ritrovano con tremila "doppioni" per ogni categoria e sarebbe uno spreco.. semplice no? ;)

Day 09- Qualcosa o qualcuno di cui sei orgoglioso.
questo è un tag mica da poco! oddio, essere orgogliosi per qualcuno o qualcosa per quanto mi riguarda è difficile.. in generale posso dire che sono una che si critica abbastanza.. però ci sono un pò di volte in cui mi complimento con me stessa per la riuscita di qualcosa, anche cavolate.. quindi se dico che a volte sono orgogliosa di me stessa non ve la prendete vero? xD se devo invece essere orgogliosa di qualcosa, sarebbe comunque un Qualcosa che è stato fatto in maniera ottimale da me o da qualcuno a cui tengo particolarmente.. però per riassumere, questo tag è troppo difficile per me per rispondere in maniera sensata e quindi dico che sono orgogliosa di me.. punto e stop!

Nessun commento:

Posta un commento