sabato 20 novembre 2010

Cinema-time: Saw 3D - Il capitolo finale..


seguo una moda bella qui sui blog.. leggete questo breve post con sottofondo questa canzone "Ironic" di Alanis Morissette.. ;) tra l'altro è carino anche il video.. :P

come non detto, ieri avevo scritto "e siccome a gennaio 2011 esce Saw in 3D ecc ecc ecc"... e ovviamente oggi scopro che Saw 3D è uscito ieri! xD sto fuori proprio! quindi siccome per andare a vedere la mostra di Salvador Dalì c'era una fila impressionante (nonostante la pioggia aggiungerei) e io non avevo molta voglia di stare lì ad attendere anche più di un'ora, abbiamo ripiegato sul cinema e in particolare su Saw 3D.. sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, ma il finale mi ha sorpreso davvero! ripeto, film geniale! evito di parlarvi di un piiiiiccolissimo problema che mi ha afflitto negli ultimi 30 minuti del film.. xD vi dico solo che avrò mangiato 300g di popcorn e bevuto circa un litro di thè.. e io generalmente bevo mooolto poco! xD però bellissima uscita.. :) buon sabato sera fanciulle! e buona notte per dopo! ^^

Nessun commento:

Posta un commento