domenica 14 novembre 2010

Una serata tutta da ridere!


buona domenica fanciulle, la vostra Valy è ancora qui a raccontarvene una delle sue!

ieri pomeriggio la mia amica S. mi chiede se la sera mi sarebbe piaciuto uscire con lei e M. inizialmente, se devo essere sincera, non mi andava moltissimo l'idea di uscire, ma sapevo che poi mi sarei pentita e mi sarei divertita quindi ho accettato! e ho fatto bene perchè la serata si è rivelata piena di risate e divertimento!

alle 20.30 mi arriva un messaggio: "alle 21.30 passo a prenderti".. io quasi impanicata perchè ci metto sempre un mondo a prepararmi e avevo appena iniziato a mettermi lo smalto.. va beh.. in totale fretta mi sistemo, mi lavo, mi trucco, mi vesto, mi parrucco.. poi mi assale un dubbio: Ma dove andiamo di preciso??? O.o afferro il cellulare e scrivo a S.: "ma dove andiamo di bello stasera?" risposta: "Non lo so decidiamo in macchina, M. sa un posto non molto lontano dove non siamo mai andate".. e io penso "Bene dai, almeno non siamo nè lontane nè in posti già visti"..

alle 21.30 mi faccio trovare giù davanti al mio cancello e attendo S. che arrivi in macchina con già M. a bordo.. dopo 5 minuti arrivano e siamo pronte per la serata! :) si è deciso di andare in questo nuovo locale a Tradate, a 20 minuti in macchina da Uboldo (il mio paese).. passiamo il viaggio a dare indicazioni stradali a S. dato che lei e l'orientamento non vanno di pari passo e a continuare ad accendere/spegnere il riscaldamento e i tergicristalli perchè ovviamente come ogni sabato sera in cui io e S. decidiamo di uscire deve piovere..

alle 22.00 parcheggiamo e arriviamo al Mad Club DiscoPub.. locale davvero carino anche se un pò piccolo per la quantità di gente che successivamente l'ha riempito.. comunque S. ha la vescica un pochino debole e ci siamo avviati verso i bagni.. ci troviamo di fronte due porte: una con un simpatico omino in pantaloni e l'altra con una donnetta in gonna.. ovviamente S. stava per entrare in quella con l'omino! ahahahah.. ma l'ho fermata in tempo e le ho indicato la donnina in gonna.. apro la porta e...... rimango ferma con questa espressione: 'O' (spero si capisca!).. davanti a me ci sono 4 ragazzi e per terra c'era una strana polverina bianca.. la mia mente subito ha pensato che si stessero drogando! xD comunque passiamo un lunghissimo istante a fissarci e poi "per rompere il ghiaccio" per la strana situazione dico "mi sa che dobbiamo andare nell'altro bagno"... vi giuro che stavo per scoppiare anche a ridere per l'imbarazzo.. prontamente uno dei ragazzi ci dice "Scusate, il bagno è qui, noi siamo i ballerini per lo spettacolo di stasera" e ci accolgono con un sorriso.. noi tre ridiamo e S. raggiunge il bagno finalmente.. nel frattempo i ballerini si truccano e preparano per lo spettacolo.. e se ve lo state chiedendo, la polverina bianca per terra apparteneva ad una cipria minerale che era caduta ahahahahah! usciamo dal bagno e salutiamo..

alle 22.20 ci viene assegnato un tavolino.. secondo me era il più carino perchè era l'unico con il divanetto! :D ordiniamo (tre analcolici perchè S. guidava, a me non piacciono gli alcolici e M. non voleva essere l'unica a prendere un alcolico) e dopo poco arriva il mio Maracaibo (papaya, mango, S&S e colada mix).. ragazze, era amarissimo! sapevo che dovevo prendere il Mad Analcolico come M.. mooolto dolce ma non nauseante come il Virgin Colada di S.. va beh.. scattiamo un pò di foto, parliamo, ci guardiamo un pò in giro, dondoliamo nei nostri posti perchè nessuno ballava nonostante le canzoni secondo me erano tra le più belle da ballare (noi tre ci limitavamo a cantarle).. e attendiamo lo spettacolo..

alle 23.00 il locale è saturo di gente e un sacco di persone si interpongono tra il nostro divanetto e lo spazio dello spettacolo che stava per iniziare.. così ci alziamo e ci posizioniamo in modo da avere la miglior visuale possibile.. si crea l'atmosfera e da dietro un siparietto esce una drag queen.. ahahahah.. il mio primo spettacolo di drag queen.. con i 4 ballerini del bagno al seguito che eseguivano una coreografia.. finita la prima canzone c'è uno scroscio di applausi e poi arriva il momento di un'altra drag queen.. pure lei canta.. poi è il momento dei ballerini.. cioè, bravissimi! tra l'altro uno era anche mooolto carino.. si muovevano benissimo! poi mi piaceva anche il mix di canzoni per la coreografia! e infine una scenetta tra le due drag queen.. e lo spettacolo si è concluso, anche troppo in fretta.. è stato divertentissimo! peccato che non ho capito come si chiamavano i ballerini, perchè so che fanno spettacoli in giro per la zona.. va beh.. comunque davvero tutti bravi, drag queen e ballerini..

alle 23.45 torniamo a sederci al nostro divanetto, parliamo ancora un pò, scherziamo e poi S.,per scherzo, mentre stavamo cantando una canzone, mi dice "Ora andiamo al karaoke a Saronno" e io scherzando "Ok".. e lei mi guarda, io la guardo e lei "Ci andiamo davvero?" seria.. e io seria "Per me va bene" :D chiediamo a M. e pure lei è d'accordo.. così ci saremmo anche avvicinate a casa dato che Saronno è attaccato a Uboldo.. ci vestiamo e lasciamo il nostro amato divanetto ad altre persone.. finalmente non piove più.. facciamo un pò di manovre e riusciamo ad uscire..

alle 00.30 siamo in strada a ridere dello spettacolo e del fatto che i vetri si appannano subito ma accendendo il riscaldamento dopo 30 secondi si muore già di caldo.. xD durante il tragitto a S. viene un dubbio "Ma ora bisogna per forza prendere l'ordinazione? perchè io non ho nè fame nè sete" e io e M. pensiamo che sia obbligatorio, così mentre ci avviciniamo pensiamo a delle alternative.. siccome tutti gli altri locali carini della zona volevano un'ordinazione a testa obbligatorio alla fine decidiamo di andare o in un parcheggio e stare in macchina a parlare oppure al McDonald.. ahahahah.. ovviamente abbiamo scelto la prima e io ho preso una porzione piccola di patatine fritte.. non vi dico quanto fossero salate! ma va beh, buone e mangiabili lo stesso..

all'1.2o decidiamo che è il momento di tornare a casa.. arriviamo sotto casa mia e la serata si conclude così.. salgo le scale in punta di piedi perchè gli stivali nuovi fanno un sacco di rumore e volevo evitare di svegliare il palazzo xD.. arrivo, mi cambio, preparo il letto, mi strucco e mi infilo a letto..

sono quasi le 2.00 ed è ora di dormire!

questo è il resoconto della serata di ieri.. non so se vi ho trasmesso la stessa allegria che c'era ieri ma sicuramente mi sono divertita! ora vi risaluto che continuo a studiare e dopo mi sa che ci scappa il film domenicale.. o Love Actually o Penelope (sbirciato dal blog di Kiki) o altro.. poi deciderò.. tanto li vedrò tutti con il tempo!

ps: ho visto che la frase del libro di ieri ha riscosso molto successo! Nick è un vero poeta, mi mancano gli ultimi due capitoli e il libro finisce ahimè.. però ho già addocchiato nel prossimo capitolo una nuova frase ad hoc! ;) a presto!

Nessun commento:

Posta un commento