domenica 21 novembre 2010

Film-time: 134 modi per innamorarsi..

"All we really need to do is see the world like lovers do"
se dite che questa frase non è bella, non siete degni di leggermi più! xD scherzo, però la frase mi piace un sacco.. e pure la canzone, che è la colonna sonora del film in questione..

come vi avevo "avvertiti", dopo due film horror necessitavo di qualcosa del mio genere o che più si avvicinasse al mio animo, indi per cui oggi io e la mia adorata Bel (che in questo preciso momento mi vuole uccidere xD) abbiamo visto "134 modi per innamorarsi", una piacevolissima commedia sentimentale.. risulterò nuovamente banale, ma vi consiglio di vederlo! la protagonista mi sta simpatica e l'ho già vista da qualche altra parte, la sua amica del cuore pure e lei faceva la segretaria in un telefilm di MTV uno o due annetti fa, mentre lui era David di Beverly Hills 90210 fidanzato con Donna nel celeberrimo telefilm e da quanto so con Megan Fox nella vita.. beh, nel film è molto carino! u.u in Beverly Hills era uno sbarbatello che non mi entusiasmava affatto.. ma come insegna anche questo film, nella vita possono avvenire dei miracoli! con questa frase potrei risultare un pochino cattiva, ma bastano i primi 10 minuti per rendersi conto di quanto sia vera.. xD e poi mai perdere la speranza, che i sogni prima o poi si avverano! ricordatevi, esistono sempre altre occasioni! ;)

Nessun commento:

Posta un commento