mercoledì 3 novembre 2010

Buchi neri temporali..

ma buonasera! allora, come state oggi? che mi raccontate di bello? io sono qui al pc a scrivere questo post mentre ascolto i Queen.. come ho scritto nella vignetta di Skype, sono "musicalmente Under pressure!".. mi ricarica in un modo straordinario!

:::uhm ba ba be:::

scusate, mi sono lasciata trasportare da Freddy nella canzone.. dicevamo? non dicevi nulla in effetti Valy.. ahahah xD ok, ripristino il cervello e ritorno tra voi!

ieri mi è successa una cosa "strana" andando all'uni.. come forse vi ho già spiegato, ci metto all'incirca un'ora e venti minuti di media da casa mia fino alla sede dell'uni tra pullman, treno, metro e tratti (anche lunghi) a piedi.. ieri ho preso il pullman delle 6.59, il treno delle 7.18 e sono arrivata in sede alle 8.15.. quindi con un anticipo di un quarto d'ora rispetto all'inizio della lezione.. gli altri giorni ho preso il pullman alle 6.59, treno alle 7.23 e sono arrivata in sede alle 8.30.. ora, non riesco a capacitarmi da dove saltino fuori quei dieci minuti in più.. il percorso è sempre lo stesso.. non dipende sicuramente dal meteo, non dipende sicuramente dalla metro (ne passa una ogni 2 minuti)..

a questi dieci minuti che saltano fuori dal nulla ho dato (o meglio, F. ha dato) il nome di "buchi neri temporali".. rimane un mistero! chiederò spiegazioni a Piero Angela.. magari lui lo sa!

per il resto mi scoccia svegliarmi alle 6.00... e mi scoccia andare a letto "presto" (23/23.30).. alcuni mi scambiano per una nonna uffa! solo perchè non capite il dramma di svegliarvi presto!

sempre musicalmente Under pressure, vi saluto per quest'oggi! ;)

6 commenti:

  1. ahahahaha ma che scema. oggi niente fissatori?

    RispondiElimina
  2. sì sì pure oggi fissatori! xP

    RispondiElimina
  3. il dramma dello svegliarsi presto io lo capisco in pieno tutta questione di bioritmo poi ti ci abituerai :P

    RispondiElimina
  4. Io invece il trauma della sveglia, pure la mia alle sei, non riesco mai a superarlo....ogni giorno è una lotta continua con il mio letto che non mi vuole lasciare andare =.=

    RispondiElimina
  5. Ti capisco perfettamente! Ho fatto 5 anni ad alzarmi tutti i giorni alle 6.00 am per andare a scuola: pullman alle 6.42 am e arrivavo a destinazione alle 7.50. E' stressante e personalmente degradante!! Ma forza e coraggio che tutto è di passaggio!! =)

    RispondiElimina
  6. erfi, non si se mi abituerò.. o meglio, tra 2 mesetti forse, ma poi tra 5-6 inizierò ad essere stanca e quindi ritornerò ad essere disabituata.. non so se si è capito qualcosa! xD

    kya, pure il mio letto non molla la presa! xD

    cLody, bellina la rima nella frase finale! ^^ comunque magari prima della mia laurea quinquennale i trasporti migliorano e posso permettermi di dormire di più! xD la speranza è sempre l'ultima a morire! :)

    RispondiElimina