venerdì 19 novembre 2010

Film-time: Saw l'enigmista..


per ora mi avete conosciuto perlopiù come la Valy dolce, coccolosa, sentimentale e che ama le belle storie.. ma oggi, come titolo suggerisce, avrete l'occasione di conoscere anche una Valy che ama la saga di Saw.. eggià, un horror o come si vuole definire.. in questo momento sto guardando il primo della saga, ma in realtà ho visto anche il 3 e il 5 mi pare.. e siccome so che a gennaio 2011 ne uscirà un altro in 3D mi sono proposta (è circa da un anno quasi che me l'ero promessa ma va beh xD) di guardarli tutti entro gennaio.. e così oggi, nel mio venerdì che mi è sembrato tanto un sabato ho deciso di cominciare con il primo.. ovviamente da casa per una come me è tutto più facile e "sopportabile".. sì perchè se devo essere sincera non è tanto il sangue o la violenza che mi danno fastidio ma in particolare l'audio! io odio le musichette che fanno salire la tensione fino a livelli da infarto.. mi mettono paura per una scena che magari poi paura non mi fa.. per cui mentre guarda un film horror, immaginate una Valy con in mano perennemente il telecomando e con il dito che "gioca" con i pulsanti del volume o del muto.. :P altra cosa che mi dà fastidio, ma non quanto l'audio, sono le scene al buio.. comunque non ho ancora finito di guardarlo ma per ora apprezzo di più gli altri due che ho visto.. torno a finire la visione! buon venerdì sera! ;)

ps: mi sta venendo una voglia irrefrenabile di vedere una bella commedia come piacciono a me! oppure un cartone stile Bambi! xD si vede che non sono una tipa da horror! xD ciauuu :*

2 commenti:

  1. looool. Sei una a cui piace essere spaventata allora! Cmq secondo me il primo rimane il migliore di tutti. Assolutamente geniale.

    RispondiElimina
  2. sì sì, trovo questa saga mooolto geniale.. però sinceramente c'erano troppi flashback rispetto agli altri due che ho visto.. preferisco (non prendetemi per una mente perversa xD) di più quelli dove ci sono più enigmi.. e poi in fondo lui non fa tutto ciò per sua soddisfazione personale nell'uccidere persone apparentemente prese a caso, ma perchè vuole far capire alla gente di apprezzare la loro vita.. in un modo mooolto discutibile ma alla fine è così! :D

    RispondiElimina