giovedì 18 novembre 2010

Polyvore mi ha riacchiappata..

e con oggi è terminata un'altra settimana universitaria per la piccola Valy che vi parla.. così torno a casa molto assonnata e mi metto a leggere sul mio lettino dolce e caldo "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, che mi sta prendendo mooolto! :) poi accendo il pc, cazzeggio fondamentalmente e poi... bang! su FB becco il link di un sito che circa un anno fa mi rese dipendente per almeno un'ora al giorno! sì, sto parlando di Polyvore.. prima di cliccare vi avviso che può creare dipendenza! (sito)

comunque fatto sta che ho creato un outfittino.. e ve lo posto, come possibile predecessore della mia "rubrica" (se così vogliamo chiamarla xD) sugli outfit.. in attesa di possibili foto made by me.. spero vi piaccia.. avrei voluto aggiungere un tocco di colore ma non trovavo nulla di decente che mi piacesse sul sito quindi l'ho lasciato così.. :)


buona serata ragazzuole mie! :D ps: stasera ci sono i bimbi di Chi ha incastrato Peter Pan! *___*

1 commento:

  1. bellissimo outfit anche se avrei preferito una ballerina e non lo stivaletto!

    complimenti per il blog è davvero carino!!

    se ti va seguici!! :) :)

    RispondiElimina