mercoledì 10 novembre 2010

Gossip >>> Non ho voglia di fare nulla!


ok, avverto già da ora che dopo un post "profondo" (ma vi assicuro sincero!) come quello dell'altra volta, passo ad un post mooolto frivolo e inutile e che sborda dal genere di post che scrivo solitamente.. ma come il titolo suggerisce, non ho voglia di fare nulla e ciò implica anche il "Pensare a qualcosa di sensato da scrivere nel blog".. però ho voglia di mantenere vivo questo mio spazio e quindi ho bisogno di scrivere con costanza (massimo dovranno passare tre giorni senza post!)..

dopo questa divagazione iniziale, prendo il mio (non è vero che è mio, è della collega di mia mamma che me li ha gentilmente prestati per le mie letture d'alto livello u.u) Chi e lo sfoglierò con voi commentandolo.. altra premessa (prometto che sarà molto breve): potrebbero essere di qualche settimana fa, di solito al massimo un mese fa.. questo è del 27 ottobre.. 2010 ovviamente! xD già che mi viene presentato un set da viaggio di Hello Kitty alle prime pagine mi fa girare le scatolette-del-tonno! non mi è mai piaciuta Hello Kitty.. mai mai mai.. direi che sono vicina all'odio come se fosse una persona umana.. giro le pagine e vengo assalita dalle mille pubblicità a tutta pagina presenti in un giornale del genere.. [[[mi sa che devo accorciare i commenti sennò il post esce lungherrimo! xD]]] e comunque prima o poi passerò a commentare anche alcune pubblicità, sia quelle passate alla tv sia quelle su supporto cartaceo.. Veronica Lario non mi interessa.. passando avanti mi imbatto in Laura Chiatti: a mio parere è una brava attrice e pure una bella ragazza che sembra non essersi montata la testa.. è in versione bionda tra l'altro, come la preferisco.. poi viene Martina Stella: potrei parlare parecchio di lei, del fatto che non mi entusiasma moltissimo come persona e attrice, però è una bella ragazza e con quel figo di Primo Reggiani che si ritrova come fidanzato devo ammettere che sta bene e mi piacciono insieme (la foto a pagina 32 di Primo è proprio bella.. ottimi gusti Martina!)..

breve interruzione: la collega di mia mamma una volta che ha letto la rivista non la caga più ma si dimentica sempre di staccare i campioncini di creme, lucidi, mini-formati di cataloghi di abbigliamento.. secondo voi è sbagliato staccarli e tenerseli per sè? attendo risposte al riguardo..

argomento caldissimo in arrivo: Monica Bellucci! ragazze, sarà amata da tutti e tutte ma io non la sopporto.. non la trovo nemmeno così irresistibile come tutti i media fanno pensare.. è una bella donna per l'età che ha ma se la tira in un modo assurdo.. Carolina di Monaco non mi interessa.. Valeria Marini non merita di essere menzionata.. uuuuh i segreti della casa del GF: strano che siano usciti anche quest'anno! -.- comunque non mi pare che siano sti scoop dando un'occhiata generale.. si dice che entrerà prossimamente qualcuno di "famoso".. mbah! Licia Ronzulli non ho idea di chi sia.. oh questo articolo mi attrae: Melissa P. si confida.. sì la Melissa P. del famoso libro/film che ha fatto anche scandalo.. da quanto sembra non ha peli sulla lingua nemmeno nella vita reale.. ragazza coraggiosa! ignoro chi sia Angela Liso.. Alain Delon non lo conosco per poter esprimere un giudizio o comunque non mi interessa..

sezione moda.. sembra che stia ritornando di moda il bon-ton retrò ma colorato.. le forme dei capi e anche delle pettinature delle modelle sono molto anni 60 però è tutto ricco di accostamenti cromatici a mio dire eccessivi.. ma non sono cose che non metterei mai.. a mio modo potrei metterli pure io.. poi i jeans non passano mai di moda (e lo sapevo già!).. nuoooo c'è un buono sconto per avere da Bottega Verde una crema gratis.. rispondete in fretta al pezzo in corsivo che vi ho scritto sopra! xD

Simonetta Ravizza non so chi tu possa essere.. uuuh Flavio Briatore, altra persona che a mio dire potrebbe sparire insieme alla moglie.. Melita Toniolo: sapevate che si è messa con Thomas cantante degli Zero Assoluto? beh, a mio dire stanno bene insieme.. lei non mi fa impazzire come "showgirl", gli Zero mi piaciucchiano per alcune loro canzoni.. uuuh tenero in questa foto (pag 138) Thomas che stringe a sè Melita... mmmh ho voglia di coccole! :( le due veline Costanza e Federica: da quando ci sono loro non seguo più Striscia.. non per colpa loro, anche se non mi stanno particolarmente simpatiche, soprattutto Costanza, però Striscia a mio parere ha perso un po' del suo stile di un tempo.. bah.. non so chi sia Vera Gemma.. Beppe Fiorello si sposa.. lui mi sta simpatico.. è anche un bravo attore.. sono contenta per lui! ^^

la sezione Society di Chi è a dir poco tremenda.. io la strapperei ed eliminerei senza pensarci due volte.. in sintesi, odio il ballo delle debuttanti e non me ne frega dei festini o serate dei vip.. sezione Televisione con la programmazione della settimana che ormai non mi interessa più essendo passata.. sezione Opinioni: un paio di persone "importanti" danno giudizi a destra e a manca.. [[[per come è stato impostato questo post dovrebbero dedicarmi una sezione xD direi che di giudizi sugli altri ne dò fin troppi!]]] ultime pagine e indovinate di cosa becco la pubblicità??? della collezione definitiva dei Greatest hits dei Queen.. :D significa che........

......è ora che io finisca di scrivere questo post senza senso e che abbassa notevolmente il livello dei miei soliti post.. ma almeno mi conoscete anche da questo punto di vista: "Valy mentre legge riviste di gossip".. è importante avere un'idea ben chiara della persona con cui avete un rapporto, qualsiasi esso sia.. in questo caso io sono la vostra blogger e se vi sono piaciuta anche da questo punto di vista bene, altrimenti tenterò di recuperare a breve! ora vado a nanna, che sono fisicamente stanca, ma prima mi Queenizzo con due canzoni! buona notte! :*

5 commenti: