mercoledì 3 novembre 2010

Buchi neri temporali..

ma buonasera! allora, come state oggi? che mi raccontate di bello? io sono qui al pc a scrivere questo post mentre ascolto i Queen.. come ho scritto nella vignetta di Skype, sono "musicalmente Under pressure!".. mi ricarica in un modo straordinario!

:::uhm ba ba be:::

scusate, mi sono lasciata trasportare da Freddy nella canzone.. dicevamo? non dicevi nulla in effetti Valy.. ahahah xD ok, ripristino il cervello e ritorno tra voi!

ieri mi è successa una cosa "strana" andando all'uni.. come forse vi ho già spiegato, ci metto all'incirca un'ora e venti minuti di media da casa mia fino alla sede dell'uni tra pullman, treno, metro e tratti (anche lunghi) a piedi.. ieri ho preso il pullman delle 6.59, il treno delle 7.18 e sono arrivata in sede alle 8.15.. quindi con un anticipo di un quarto d'ora rispetto all'inizio della lezione.. gli altri giorni ho preso il pullman alle 6.59, treno alle 7.23 e sono arrivata in sede alle 8.30.. ora, non riesco a capacitarmi da dove saltino fuori quei dieci minuti in più.. il percorso è sempre lo stesso.. non dipende sicuramente dal meteo, non dipende sicuramente dalla metro (ne passa una ogni 2 minuti)..

a questi dieci minuti che saltano fuori dal nulla ho dato (o meglio, F. ha dato) il nome di "buchi neri temporali".. rimane un mistero! chiederò spiegazioni a Piero Angela.. magari lui lo sa!

per il resto mi scoccia svegliarmi alle 6.00... e mi scoccia andare a letto "presto" (23/23.30).. alcuni mi scambiano per una nonna uffa! solo perchè non capite il dramma di svegliarvi presto!

sempre musicalmente Under pressure, vi saluto per quest'oggi! ;)

6 commenti:

  1. ahahahaha ma che scema. oggi niente fissatori?

    RispondiElimina
  2. il dramma dello svegliarsi presto io lo capisco in pieno tutta questione di bioritmo poi ti ci abituerai :P

    RispondiElimina
  3. Io invece il trauma della sveglia, pure la mia alle sei, non riesco mai a superarlo....ogni giorno è una lotta continua con il mio letto che non mi vuole lasciare andare =.=

    RispondiElimina
  4. Ti capisco perfettamente! Ho fatto 5 anni ad alzarmi tutti i giorni alle 6.00 am per andare a scuola: pullman alle 6.42 am e arrivavo a destinazione alle 7.50. E' stressante e personalmente degradante!! Ma forza e coraggio che tutto è di passaggio!! =)

    RispondiElimina
  5. erfi, non si se mi abituerò.. o meglio, tra 2 mesetti forse, ma poi tra 5-6 inizierò ad essere stanca e quindi ritornerò ad essere disabituata.. non so se si è capito qualcosa! xD

    kya, pure il mio letto non molla la presa! xD

    cLody, bellina la rima nella frase finale! ^^ comunque magari prima della mia laurea quinquennale i trasporti migliorano e posso permettermi di dormire di più! xD la speranza è sempre l'ultima a morire! :)

    RispondiElimina