sabato 13 novembre 2010

A caccia di progettini..


buongiorno a tutte, spero che il tempo da voi sia più decente (anche se non dovrei lamentarmi del tutto) rispetto a qui e che voi, carissime, stiate bene..

oggi vi volevo parlare di un paio di progettini che avevo in mente.. ormai il famoso tag da 30 giorni è concluso ed è da un pochino che non ne faccio.. ma pensavo, perchè non crearne uno io? però lo volevo "particolare" soprattutto sotto un aspetto: la durata e il periodo del Tag.. che avevo pensato di far cadere nei 24 giorni dell'avvento di Natale! a me sembra un'idea tanto caruccia e anche se dovessi farla solo io non mi importerebbe.. sarei contenta del mio progettino.. :) quindi in queste circa 2 settimane che mancano dal primo di Dicembre penserò a 24 daily-tag.. magari riguardanti il Natale e la sua atmosfera, magari indipendenti da questo tema..

l'altro progettino a cui stavo pensando era quello di fare un post settimanale riguardante un particolare tema.. sono indecisa tra Outfit creati da me oppure Ricettine che mi ispirano e magari potrei tentare di fare.. volendo potrei farli anche entrambi, una settimana Outfit e una settimana Ricette.. il problema principale di questo progettino è che il pc mi dà un sacco di problemi e non so se riuscirei a caricare le foto degli outfit (giuro che non vedo l'ora di prendermi sto benedetto portatile ma sono ancora in alto mare con una zattera precaria!)..

altro post che potrei fare (e a cui ho pensato solo ora) sarebbero le Recensioni: libri, film, riviste.. però non so se vi può effettivamente interessare (non so nemmeno se vi interessano gli altri progetti ma va beh xD).. boh ci rifletterò su, anche perchè devo considerare pure lo studio..

quindi, in conclusione, direi che ci sono un pò di ideucce che mi girano per la testa per rendere un pochino più "importante" questo blog a cui mi sto iniziando ad affezionare molto.. :) piano piano vedo e poi se ci saranno cambiamenti vedrete con i vostri occhi! ^^ buon sabato a tutti! la vostra Valy torna a studiare (felicemente e non sto scherzando) anatomia umana! ;)

ps : vi lascio una frase del libro che sto leggendo "Tutto accadde in una notte" che stamattina ho letto e mi è piaciuta molto.. così, per condividere qualcosa con voi (come se già non condividessi abbastanza xD).. ditemi se vi piace poi:

Singing in the rain. I'm singing in the rain. Sì, sto cantando sotto la pioggia. E dio quanto è bello. Un rovescio improvviso e io mi ci abbandono. Perchè, che altro puoi fare? Correre al riparo? Urlare e smoccolare? No, quando cade la pioggia la devi lasciar cadere e sorridere come un pazzo e ballare, perchè se puoi essere felice sotto la pioggia vuol dire che nella vita te la stai cavando niente male.

4 commenti:

  1. Molto bella l'ultima frase :) :)

    In attesa dei tuoi outfit mangerecci, ti mando un bacino :*

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che l'ultima frase è davvero bella?? Posso citarti nel mio prossimo post? :)

    RispondiElimina
  3. bellissima idea!! oddio l'adoro!! :D sicuramente NON sarai da sola a farlo quel tag! troppo bello!!!
    ps l'ultima frase è molto ispirante per me, soprattutto in questo momento, grazie di averla condivisa ^^

    RispondiElimina
  4. vedo che la frase sta riscuotendo un successo enorme! potete farci quello che volete, basta che non la spacciate per vostra (o per mia.. ripeto che l'ho presa dal libro che sto leggendo... e Nick è semplicemente un poeta! u.u).. ;)

    @ Mse: bacini anche a te! :*
    @ Kya: citami pure, di certo non mi dà fastidio! ^^ ma ripeto che la frase non è mia se è per quello che vuoi citarmi.. :)
    @ Kiki: yeeeah siamo già due così! intanto sto pensando a varie "domandine" taggose per l'Avvento-Tag.. può andare come nome? se avete da suggerire fate pure! :D

    RispondiElimina