lunedì 1 novembre 2010

Cinema-time: Io & Marley


lo so che in questo momento non dovrei stare attaccata al pc a guardare un film, ma lo sto facendo.. sia perchè è un film che volevo vedere da tempo, sia perchè ho sempre desiderato leggere il libro fin da quando è uscito ma per troppi motivi non l'ho mai letto, sia perchè Jennifer Aniston è una delle attrici più brave a mio parere e infine perchè i Labrador sono una delle razze canine che preferisco..

come al solito il signor Megavideo mi ha interrotto, così ho modo per fare altro, tipo scrivere questo post! :P ma anche riguardare gli appunti di matematica.. pensavo di essere messa peggio invece c'è solo una cosettina che non ho capito di una dimostrazione quindi bene! :)

qui continua a piovere, sono un pò "triste".. non so esattamente perchè.. sarà per la pioggia.. per il nervosismo che dilaga in casa.. o per megavideo che ha interrotto un film assolutamente piacevole! :) presto il mio umore ritornerà up, promesso!

un bacio a tutte! :*

9 commenti:

  1. anche io lo sto guardando.. che coincidenza xD

    RispondiElimina
  2. tss!!! fate sempre le cose a die e mi escludete tss!

    RispondiElimina
  3. tu dormivi nana! xD bel invece nu! :P ahahaha..

    RispondiElimina
  4. ciao Valy, io ho visto il film e ti consiglio di leggere il libro, com spsso capita, è molto più bello, intenso ed ironico del film.

    RispondiElimina
  5. idem, il libro è bellissimo!
    p.s. piango sempre alla fine del film, ma ogni volta lo riguardo....-.-'

    RispondiElimina
  6. ahahah pure io ieri ho pianto kya! come una bimba.. hihihi.. :'( galatea, leggerò sicuramente il libro appena posso! ^.^

    RispondiElimina
  7. valyyy e questo post da dove salta fuori? io ho pianto come una bambina alla fine del film!!!

    RispondiElimina
  8. ho pianto un sacco pure io kiki! T___T come ho già detto a bel (lo stavamo guardando contemporaneamente su megavideo) dovrebbero metterci il bollino rosso.. non è adatto alle persone sensibili! T___T

    RispondiElimina