venerdì 26 novembre 2010

E' arrivata! *____*


già già, oggi mi sono autosvegliata alle 8 perchè mentalmente ieri sapevo che oggi avrebbe nevicato.. allora ho aperto un pochino la porta, ho reclutato mio fratello e gli ho chiesto "Per caso nevica?" e lui "sì".. e io non so perchè mi aspettavo un no.. sapete, quando si ha voglia di una cosa ci si prepara al peggio per non rimanerci male.. e io "ma davvero?".. vi ricordo che eroancora tutta assonnata e coccolata dal calore del lettino mio dolce e soffice.. e lui "sì sì, sta ancora nevicando".. e siccome questa notizia già mi sembrava troppo bella (e avevo già assunto la faccia da ebete che mi contraddistingue quando vedo la neve xD), pensavo che stesse nevicando ma senza che attaccasse.. e invece, tirando su la tapparella della mia camera c'erano tutti i tetti bianchi, i margini delle strade con dei mucchietti di neve e dei fiocchi che ancora scendevano! insomma, era come essere in paradiso per me! faceva freddo stamattina ma non me ne fregava nulla, lei è venuta a trovarmi e io non ci ho pensato due volte a rimettermi al calduccio nel letto.. lei è arrivata e io dovevo accoglierla nei migliori dei modi, cioè con un gran sorriso e tanta gioia!

6 commenti:

  1. valyyyyyy! beata te!!! io la neve la devo ancora vedere!! a ozzangeles sta mattina pioveva/soleggiava...tempo decisamente primaverile, ma faceva freddo! ora sono a verona a casa di mia sorella e tra poco torneremo a casa...là SI CHE HA NEVICATOOOOO! ^^

    RispondiElimina
  2. che bella la neveeeeee!!!!!!! Beataaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  3. già già, mi sento proprio beata! :D e stasera dovrebbe tornare! :D

    RispondiElimina
  4. la neveee *.* da me è sceso solo quel nevischio misto a pioggia...e non ha ancora attaccato nulla T_T l'anno scorso, con tutta quella neve, fermarsi dopo la scuola con gli amici era bellissimo...spero di avere l'occasione di rifarlo! Beata te intanto!

    RispondiElimina
  5. nana, vieni qui che ti faccio vedere a tratti la neve.. mercoledì dovrebbe scenderne un bel po'! ^^

    RispondiElimina