sabato 6 novembre 2010

Si avvicina *___*


sì sì, sento già nell'aria un'atmosfera natalizia! sarà che i supermercati hanno già esposto in bella mostra alberi, palle, festoni, babbi natale, presepi ecc.. sarà perchè nelle strade iniziano a essere appese le luci.. sarà che inizio a vedere intorno dolci tipicamente di questo periodo.. ma sento che si sta avvicinando il Natale! *____* e io come una piccola bimba (che in fondo sono ancora) lo attendo con ansia!

da piccola facevo il conto alla rovescia.. non vedevo l'ora che arrivasse per scartare i regali! ora, da meno piccola, non vedo l'ora che arrivi soprattutto per l'atmosfera magica che si crea ovunque (e ovviamente anche per i regali, ma da piccola era molto più facile che mi potessero piacere rispetto ad ora).. poi le festività natalizie coincidono anche con una pausa dal punto di vista scolastico/lavorativo! le famiglie si riuniscono.. si è tutti più buoni e dolci e coccolosi! ♥

inoltre mi piace pensare anche con largo anticipo ai regali per tutte le persone che riceveranno da me un qualcosa da parte mia.. e anche ai possibili autoregali da dedicarmi! :D e come regalo dalla natura vorrei un Natale sotto la neve possibilmente! :D

niente, volevo solo condividere con voi questa mia attesa.. ^^ e mi sa che quest'anno ci scappa il calendario dell'avvento, possibilmente senza cioccolatini, solo di carta (non mi sono mai piciuti i cioccolatini del calendario dell'avvento).. poi è da un qualche anno che non faccio il gioco dell'avvento.. il gioco consiste nell'indovinare la figura che c'è all'interno della casellina.. gioco semplice ma ha sempre riunito la mia famiglia! :)

ok, ora stoppo qui il post anche se Freddy Mercury mi consiglia un Don't stop me now! e a vedere dal numero di giorni durante i quali sto ascoltando i Queen, penso proprio che non sto assolutamente fermando il canto di Freddy.. xD tanti baci!

ps: meriterebbe di più il mio nuovissimo e bellissimo alberello di natale che ho comprato ieri fatto di filo di ferro e glitter verdi e perline rosse/argento, ma siccome ho grandi problemi con il pc dovrete attendere una sua foto (insieme anche ai famosi biscotti made-by-me) ancora per un po'.. abbiate pietà di me!

6 commenti:

  1. Anche io adoro l'atmosfera natalizia! Vorrei non arrivasse mai, così da prolungare l'atmosfera di attesa in eterno *_____*

    RispondiElimina
  2. già sarebbe bellissimo! anche perchè mi accorgo che solitamente sono più felice il giorno della vigilia che il giorno di natale.. oppure il 31/12 rispetto al 1/01..

    RispondiElimina
  3. nataleeee *.* anche io lo adoro! Soprattutto giocare a palle di neve con gli amici dopo la scuola, aspettando il pullman (che a volte arriva dopo 50 minuti, quindi è uno spasso ^^)

    RispondiElimina
  4. kya, io non amo particolarmente le palle di neve (ho rischiato di collassare una volta -.-) però adoro la neve! *____* sono anni che aspetto le vacanze da passare sotto la neve.. invece o sole o - tristezza delle tristezze - pioggia! :(

    RispondiElimina
  5. erfi, se a gennaio vieni qui la vedi! ^^

    RispondiElimina