martedì 7 dicembre 2010

Giorno 07) Cantiamo il Natale!

D: Hai delle canzoni che ti piace ascoltare in questo periodo? Se sì, quali?
R: Se qualcuno non lo sapesse ancora, in questo periodo sono entrata in trance con le canzoni natalizie, in stile droga da sigla dei cartoni animati! xD sì, anche le canzoni di Natale mi piacciono un sacco e mi coinvolgono molto.. anche l'altro giorno mentre facevo shopping natalizio con mamma il centro commerciale risuonava di bellissime canzoni a tema con il periodo! ovviamente mi piacciono le più classiche e famose, ma anche alcune meno conosciute.. facendo una rapida lista delle mie preferite direi prima di tutto So this is Christmas (war is over), leggendaria e stupenda (vi giuro che se con la funzione random dell'ipod mi capita questa canzone mentre sto prendendo il sole in spiaggia ad agosto l'ascolto e la canto! xD).. poi All I want for Christmas is you di Mariah Carey, che mi trasmette amore e poi energia.. poi adoro Last Christmas dei Wham se non erro.. Bianco Natale... Silent night (adoro sta canzone, mi infonde una tranquillità che non avete idea e mi piace anche cantarla e al tempo che fu anche suonarla ^^).. Jingle bells.. Jingle bells rock (bellissimo il video!).. Let it snow.. A natale puoi della pubblicità della Bauli.. poi mi piace anche la canzoncina dello spot del pandoro/panettone Maina, ammettete che è fantastica! xD poi We wish you a merry Christmas... anche quelle di alcuni cartoni della Disney sono fantastiche (questo cartone ce l'ho pure io *___*).. dai la finisco qui.. spero vi piacciano!

rosso verde l'agrifoglio shalalalala su vola insieme a meeee

3 commenti:

  1. oddio anch'io adoro quella della Bauliiii! ^^

    RispondiElimina
  2. Anch'io vengo posseduta dallo spirito canterino del Natale e mi ritrovo a canticchiare in mezzo alla gente pensando che la canzoncina stia risuonando solo nella mia testa.. *____*
    P.S: Bellissima l'idea di questo Tag!! ;)

    RispondiElimina
  3. sììì kiki mi piace ogni anno! se la cambieranno li denuncio! xD

    cassandra, grazie per i complimenti! ^^ e mi ritrovo molto nel tuo comportamento! :D

    RispondiElimina