venerdì 17 dicembre 2010

Giorno 17) Rincorrendo (gelando) i regali mancanti!

D: Argomento regali: ci pensi prima e ti organizzi in tempo o fai tutto all'ultimo minuto?
R:
mai come quest'anno potrei odiare questo tipo di domanda.. sì, perchè è una delle prime volte che mi trovo indietrissimo con i regali.. e manca ormai una settimana e poco più a Natale! tendenzialmente mi organizzo in tempo, studiando già i voleri delle persone a cui faccio un regalo fin da settembre/ottobre.. ahimè quest'anno è successo ma tra problemi di tempo e mancanza di reali desideri da parte di alcune persone mi trovo in difficoltà ed è per questo che sto ancora pensando esattamente al regalo giusto.. tante idee mi vengono in mente ma giungo a conclusioni che non mi soddisfano al 100%! e a me piace essere sorpresa nei regali ma anche sorprendere.. quindi uffa uffa uffa! per sintetizzare la risposta: al 95% delle volte mi sono sempre organizzata prima, al 5% faccio la corsa dell'ultimo minuto (tipo quest'anno)!


ragazze, stamattina mi sono svegliata e ho tirato su la tapparella e...spettacolo! tutto bianco! per la prima mezz'ora è stato incantevole, quando poi ho capito che il Comune non si era ancora organizzato con spargisale e spazzaneve è diventato un problema.. anche perchè da quanto so già stamattina alle 6 nevicava ed era già bianco.. e ha smesso più o meno alle 16.. più di 10 ore! nevicava abbastanza ma fila, ma la cosa "peggiore" era che attaccava subito.. poi verso le 14 ha fatto una nevicata con fiocconi belli grossi che ha ricoperto in un batter d'occhio il lavoro di spalatura che ho fatto con mio fratello e mio nonno in cortile.. sì, adoro anche spalare la neve! xD comunque ora ha smesso e fino a domenica non dovrei vedere altri fiocchi scendere.. mmh.. nuovo problema per domani: massima -1 minima -14! chi cavolo vuole suicidarsi al freddo e al gelo? O.O ma domani esco sicuro quindi se domani torno a casa senza che ci sia bisogno di amputare qualche arto o scongelarmi significa semplicemente che sono immortale! u.u

Nessun commento:

Posta un commento