lunedì 20 dicembre 2010

Giorno 20) Bentornata mezzanotte!

D: Quando eri piccolo/a, alla vigilia di Natale andavi a letto presto o aspettavi lo scoccare della mezzanotte?
R:
penso di non essere mai andata a letto presto per tentare di svegliarmi presto il giorno dopo.. ho sempre atteso con ansia che scoccasse la mezzanotte per correre nella camera dei regali e afferrare tutti i pacchetti con scritto "Per Valentina".. poi a correre ancora in sala a scartare, stracciare, togliere carta e fiocchetti dai miei regali! ^^ invece per quanto riguarda i regali da parte della mia famiglia paterna sempre il mattino di Natale.. e per quegli zii che non avessero passato la vigilia con noi anche nel pomeriggio di Natale dalla zia da parte materna scartavo qualche pacchetto! ^^


comunque ridendo e scherzando siamo a -5! come state? cariche? in difficoltà con i regali? stressate? su su ragazzuole mie, tra poco arrivano le vacanze! :D

2 commenti:

  1. Letto presto ;)
    Non usavamo festeggiare la vigilia, ma il 25... ci alzavamo presto e magicamente sotto l'albero c'erano i regali :)
    Festeggio la vigilia da quando mi sono fidanzata, seguendo le abitudini della famiglia del mio amour...

    RispondiElimina
  2. io seguo le abitudini della mia famiglia e si festeggia tutto! anche santo stefano! xD

    RispondiElimina