giovedì 16 dicembre 2010

Giorno 16) Outfit-time natalizio!

D: Outfit per il pranzo di Natale: come ti vestiresti? E per la cena?
R: toh, la domanda cade proprio di giovedì, che ho identificato più o meno come giorno dell'outfit-time! :P dunque dunque premetto dicendo che quando vado da mia zia per Natale spesso mi vesto comodissima, nulla di elegante, anzi proprio da casa.. motivo? con tutto il fritto che c'è mi si impregnano i vestiti e mi scoccia che si impregnino vestiti bellini.. poi una bella felpona calda e i pantaloni della tuta sono sinonimi di comodità e si sa che certe volte è meglio essere comodi che perfettini.. ma passando al tag, non voglio consigliarvi felpa e tuta! :P parto con la cena che per me è leggermente più facile.. ovviamente un abito rosso mooolto natalizio! :P e poi scarpe nere a mio dire.. oppure anche quelle rosse ma a mio dire sarebbe tutto troppo rosso, con tacco alto o medio o senza è indifferente.. nella foto ho messo varie alternative che mi piacevano.. [parentesi a parte: iniziano a gargarmi un sacco le francesine! devo comprarne un paio appena iniziano i saldi a gennaio! u.u e secondo pensiero di questa parentesi: guardando le varie proposte di Polyvore mi chiedo se ci siano davvero persone che andrebbero in giro conciate così! magari un giorno vi posterò una o più foto che vi spiegheranno meglio questo mio concetto! :)]..

per quanto riguarda il pranzo io starei più sul comodo invece.. i colori sono sempre quelli però.. un maglioncino o cardigan nero o bianco, una maglia o una camicia rossa (ma notare che mi piace la trama scozzese/tartan), pantaloni neri e scarpe con tacco o stivaletti peluchosi! :P sinceramente mi piace di più quello a sinistra, ma adoravo quella camicetta e anche quegli stivaletti! :P

Nessun commento:

Posta un commento