venerdì 10 dicembre 2010

Giorno 09 e 10) "Giuro sono stata buona quest'anno!"

D: Si dice che a Natale si è tutti più buoni: e tu come la pensi a riguardo?
R:
dunque dunque, a mio dire a Natale siamo effettivamente più gentili e più carini con gli altri.. però è un comportamento non realistico.. cioè bisognerebbe esserlo sempre (parla una stronza di fondo xD) anche nel resto dell'anno.. però se una persona ti sorride, in qualche modo ti trasmette positività e viene anche a te da sorridere.. e come una rete io faccio un sorriso a te, tu fai un sorriso ad un altro, l'altro fa un sorriso ad un altro ancora e così via e siamo tutti più rilassati e gentili e "buoni".. poi il Natale piace a una bella fetta della popolazione, quindi anche il fatto che si avvicini e si crei l'atmosfera trasmette positività e bontà in tutti.. quindi effettivamente siamo più buoni, ma non perchè lo diventiamo realmente, ma semplicemente perchè c'è un'armonia di fondo che ci fa stare meglio.. ovviamente è il mio personalissimo punto di vista! u.u


D: Hai mai scritto la letterina per Babbo Natale?
R:
più e più volte partivo in anticipo anche di diversi mesi (un anno ho scritto la letterina di Natale a Settembre xD) a scrivere la mia lunga ed estenuante (per i miei genitori o se volete per Babbo Natale xD) letterina.. quindi sì, ho scritto molte letterine per Babbo Natale, riempiendolo di complimenti, di "spero un giorno di venirti a trovare", di "ti giuro che sono stata buona buona quest'anno" e di regali desiderati ovviamente! in effetti non gli ho mai promesso di fargli trovare biscottini e bicchieri di latte, ma poco importa vero? dite che è per quello che non mi portava tutti i regali che volevo? :P fatto sta che non sono mai riuscita a imbucare una letterina, che prontamente finiva tra le mani dei miei e poi elargiva consigli ai vari parenti per i miei regali.. sì, ho avuto sempre Natali felici da piccola! :D in un modo o nell'altro Babbo Natale mi portava quasi tutto! ^^

Nessun commento:

Posta un commento