mercoledì 29 dicembre 2010

100 di questi post!

sì, questo è il mio centesimo post e sinceramente vorrei onorarlo, ma altrettanto sinceramente non so che scriverci.. :S sì, sono semplicemente pazza, che ci posso fare? tenterò ora di intavolare un discorso più o meno serio..

tra due giorni, o meglio tra meno di 48 ore è capodanno.. la maggior parte dei ragazzi si organizzano mesi/settimane prima per sballarsi nel migliore dei modi, mentre io e una netta minoranza lo passeremo con le famiglie o con il partner o addirittura soli.. ma sai che vi dico? che a me piace così! u.u non è una questione di autoconvinzione per dire a me stessa "non ti sei organizzata con nessuno, fatti piacere il modo in cui lo vivrai", ma semplicemente capodanno per me non è una festa degna di questo nome.. per uscire, ballare in disco, vestirsi eleganti (e magari anche con un capo o un accessorio rosso), ubriacarsi, tornare all'alba esistono i 52 weekend che l'anno ci regala.. chi va all'uni (come la sottoscritta) potrebbe anche permettersi oltre al sabato i venerdì sera e nel mio caso anche i giovedì sera (ma sarei da sola, cosa mooolto scocciante).. mi piace davvero di più stare con chi amo o con i miei parenti, che organizzarmi con gli amici per andare a Vattelapesca.. tra l'altro è nota la mia fama di "astemia", quindi più che ballare e cantare a squarciagola non avrei di che sbronzarmi.. tutto ciò per dire che Capodanno non mi fa impazzire! u.u e so che tra voi ci sono tanti altri che la pensano come me, quindi non vi vergognate a dirlo..

quindi passate il Capodanno come meglio potete, ma soprattutto come volete.. non fatevi tirare in mezzo da una banda di amici in posti dove non volete andare.. piuttosto organizzare una cenetta con tremila film a disposizione con il vostro lui o la vostra lei e brindate con un bicchiere di succo di frutta alla pera allo scoccare della mezzanotte! e poi a fare il puzzle del Titanic insieme e a guardare i fuochi d'artificio sempre insieme.. e non so perchè ma qualcosa mi dice che farò così! ;)

2 commenti:

  1. Ancora non mi sono organizzata per il "dopocena" di capodanno....Penso che farò un giro in città con alcuni amici e brinderemo insieme...Se così non fosse,sarà bello uguale;-)

    RispondiElimina
  2. L'importante è divertirsi con chi si sta bene! ;)

    RispondiElimina