domenica 3 ottobre 2010

altri giorni... ce la farò! :D

ho appena contato i giorni che dovrei recuperare per i daily-tag.. devo arrivare fino al 17esimo compreso! entro la mezzanotte di questa notte ce la farò! e ora il mio orologio segna le 2230! quindi ho ben un'ora e mezza a disposizione..

Day 10- Una storia su una relazione passata.
considerando il fatto che non mi piace molto parlare della mia situazione sentimentale, cioè almeno non così apertamente con chiunque capiti in questo blog (e per ora davvero in pochi :P), posso dirvi che prima del mio attuale ragazzo o avuto solo un'altra """relazione""".. tra molte virgolette perchè alla fine quella che ci metteva affetto comprensione e amore ero io, mentre lui mi riteneva pressochè un'amica.. e se proprio devo analizzare a fondo forse nemmeno amica.. comunque di questa relazione ricordo più facilmente cose negative che positive.. devo anche ammettere che molte situazioni vengono riprese in una nota negativa anche per colpa di una terza persona, ossia un suo amico.. mmmh cosa vi posso raccontare? dai, la serata più bella passata in sua compagnia.. eravamo io, lui e una coppia di amici in un parchetto del mio paesino.. era una sera d'estate.. e ad un certo punto nell'ombra della notte sono apparse le lucciole.. e non so se è grazie a questi stupendi insettini, ma quella sera mi sono sentita davvero la sua ragazza.. ma ora rimettiamo la bellissima pietra che giaceva sopra di lui e passiamo al prossimo tag.. :P

Day 11- Una foto di qualcosa che non ti piace.
aspettate, che rovisto in internet una cosa che non mi piace.. che è un tag mooolto generico.. vi metto la foto di una cosa abbastanza insolita forse.. piace alla stragrande maggioranza delle persone che conosco, con una percentuale del 99% direi.. ebbene, io faccio parte di quel 1%.. a grandi linee l'argomento è la cucina.. e sto parlando di..............rullo di tamburi..............caffè! potete farmelo in qualsiasi modo voi vogliate, ma io quel coso non riesco a mandarlo giù.. e mi scoccia perfino l'odore, quindi boh.. magari tra qualche anno non potrò farne a meno ma per ora sto benissimo così! :D

Day 12- Una foto della tua stanza (e non imbrogliare pulendola!). Raccontaci un segreto.
oddio devo caricare la foto della mia stanza! devo vedere se ne ho una in giro che ora come ora voglia zero di scattare ma soprattutto caricare.. riaspettate nuovamente.. al massimo prometto che carico domani.. nel frattempo vi dovrei raccontare un segreto.. che a quel punto smetterebbe di esserlo.. (nel frattempo vi dico che ovviamente sul mio pc non ci sono foto della mia cameretta -.-) che vi posso dire? va beh, non è proprio un segreto ma non mi viene altro in mente.. comunque non tutti sanno che soffro di "vertigini".. tra virgolette perchè mi fanno paure le grate perlopiù.. perchè poi riesco a vedere sotto.. ad esempio faccio davvero una gran fatica a fare la prova antincendio.. spesso al liceo durante le prove passavo da sola o con una mia compagna per le scale interne con altre classi piuttosto che per quelle esterne in caso di emergenza.. oppure mi fanno paura le grate quelle che si trovano sopra ad un parcheggio sotterraneo.. però di affacciarmi dalla scala non soffro.. oppure lo stare tanto in alto e vedere giù non mi dà fastidio.. mi capita quando riesco a vedere sotto i miei piedi praticamente.. e ovviamente ad altezze rilevanti.. se sono più di 2 metri già mi dà fastidio e mi gira la testa tipo.. segreto raccontato.. foto della camera a domani..
edit: ecco la foto! ;) come promesso! scusate se si vede poco.. però eccola qui ^^

Day 13- Scrivi una lettera a qualcuno dicendo ciò che non diresti mai.
caro G,
sarà che mi sei venuto in mente parlando nel decimo daily tag in parte anche di te, ma sei stato la mia rovina.. eppure a scuola prima di frequentarmi con L non eri così, mi stavi anche simpatico.. ma la tua frequenza assidua nelle nostre uscite ti hanno fatto perdere tutti i punti che avevi e andare abbandontemente sottozero.. nonostante tutto devo ammettere che non hai il 100% delle colpe, in parte le ho avute io a fidarmi di L e in parte L.. in buona parte anche L, sì sì! quanto ti sto scrivendo ora non avrò mai modo di dirtelo apertamente in faccia semplicemente perchè mi auguro di non incontrarti mai più..

adios
Valiii

Day 14- Una foto di qualcosa che hai mangiato e 10 confessioni.
uff quante confessioni devo fare? daily tag troppo curioso! :P (piccolo OT: odio la pubblicità del cavallo goloso e delfino curioso -.-)..
dunque oggi sono andata al ristorante a festeggiare il compleanno di mio padre e quindi potrei farvi un elenco di cose che ho mangiato.. io non amo particolarmente il risotto, ma il risotto ai funghi porcini di oggi era semplicemente meraviglioso! *____*
passiamo ora alle dieci confessioni (potrei benissimo rischiare di ripetermi con le 15 cose su di me dette nel primo daily-tag):
1) anche mentre studio o faccio altro mi piace tenere la tv accesa per sentirmi "meno" sola;
2) spesso ho raptus di shopping compulsivo e rischio di prendere qualcosa che non metterò mai (tipo uno smalto verde prato che giace finora inutilizzato nel cassettino degli smalti.. ma troverò il coraggio di metterlo prima o poi, promesso!);
3) adoro le scarpe con i tacchi alti, ma non le compro per due semplici motivi: A- non ci so ancora camminare, B- mi fanno sentire troppo alta nonostante sia di un'altezza normale (1,68m);
4) sono pignola su alcune cose, ad esempio sull'ordine nel prendere appunti.. mi innervosisce vedere un foglio incasinato anche se poi mi diverto a decifrare la calligrafia di altri;
5) pensando a quanto detto nella frase sopra, ho paura che la mia futura carriera da farmacista (se mai inizierà e se mai andrò a lavorare in una farmacia comunale) possa finire perchè non riuscirò a decifrare la calligrafia dei dottori! O.o panico!;
6) se sono a casa da sola, posso fare pazzie degne di me.. e ne vado fiera finchè non rompo qualcosa o qualcosa va storto;
7) adoro mischiare l'italiano con parole o frasi inglesi.. in stile "wait, sto finendo una cosa!", "pericolo on-the-road", ecc.. moh non me ne vengono se ci penso.. uso spesso il "something" però;
8) adoro vedere i film ma è nel mio essere trovare sempre qualcosa da criticare! sennò non sarei felice :P lo stesso vale per le pubblicità, ma quelle si commentano da sole -.-;
9) in estate trascorro un sacco di tempo in sala sia perchè mi sembra la stanza più fresca e tranquilla sia perchè è quello più a lungo esposta al sole.. ma anche di sera, al buio e con la porta socchiusa, mi sdraio sul divano e non faccio nulla se non dondolare i piedi xD;
10) odio il freddo con tutta me stessa (sopporto molto più facilmente il caldo afoso) però adoro lla follia la neve.. e ogni volta che scende mi trasformo in una bimba che sta ore affacciata alla finestra.. e tra l'altro mi piace anche spalare la neve! xD.

sono le 2355, non sono stata tutto il tempo a scrivere qui ma ho anche chattato un pochino.. :P comunque ora sono stata, sono felice di aver recuperato un sacco di giorni e domani finalmente ritornerò alla pari! :D this makes me happy!

buona notte! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento