venerdì 29 ottobre 2010

Biscotti in arrivooooo! :D

sì, oggi mi sono voluta cimentare con la preparazione dei..

udite udite

..miei primi biscotti fatti in casa! ancora non ho foto, anche perchè il mio pc sta rimbecillendo sempre più e ho paura a caricare qualsiasi tipo di file proveniente da fotocamere, cd o quantaltro!
dicevo, i miei primi biscotti! ero tutta presa bene verso le 1730 circa, sono andata in cucina dopo essermi lavata le mani per bene e ho tirato fuori tutti gli ingredienti (se volete la ricetta ditemelo che magari ve la posto) e mi sono data da fare, rimboccandomi (anche letteralmente) le maniche!

dopo che il mio impasto ha assunto sembianze impastose, ho imburrato e infarinato le teglie, mi sono armata di mattarello e stendi di qui e stendi di lì ho creato i miei biscottini tondi usando la formina.. dato che poi non avevo più spazio su cui disporre i biscotti con l'impasto restante ho fatto delle palline tipo e le ho messe sopra..

risultato finale: sanno di biscotti! *______* cioè sono buoni buoni anche se sono un filino duretti ahahha.. come prima prova non c'è male! u.u mi autopromuovo!

vi mando un biscotto a ogni mio lettore (per ora siete solo lettrici se non sbaglio, brave donne! :D).. spero vi piacciano!

2 commenti: