mercoledì 6 ottobre 2010

Giorno 20) Sfregando la lampada del genio..

Day 20- Se potessi realizzare 3 desideri, quali sarebbero?
ok, immaginiamo di trovare il genio della lampada.. se fosse simpatico come quello di Aladin sarebbe perfetto.. comunque passiamo direttamente ai tre desideri..
  1. vorrei una casa, anche piccola, al mare.. così non appena ho un weekend libero potrei andare al mare, anche in inverno, perchè il mare mi fa stare bene.. poi ti svegli, apri la finestra e te lo trovi lì davanti.. *___* troppo bello! ah, e possibilmente in Italia ma in una regione calda.. che odio il freddo!
  2. continuo con la seconda richiesta.. avere in futuro una bella e unita famiglia.. credo nell'amore e adoro i bambini.. cado nella banalità? non mi interessa..
  3. infine andiamo su qualcosa di importante.. vorrei che tutte le persone che mi stanno care continuassero in salute la loro vita.. perchè come spesso dice mia mamma, se non c'è la salute non si fa nulla.. ed è vero! quindi la salute prima di tutto..
se ci fosse un altro desiderio disponibile sarebbe quello di avere un bel lavoro, con una buona paga in modo da soddisfare anche vizietti banali.. mi piacerebbe anche fare un sacco di viaggi.. però i tre principali sono quelli.. sono partita con una cosa materiale che per me ha anche un forte impatto emotivo (che vi devo dire, il mare mi fa stare proprio bene), passando poi a cose più importanti.. :)

Nessun commento:

Posta un commento