mercoledì 13 ottobre 2010

Il gelo regna sovrano intorno a me..

ma che freddo che fa! no no no, se continua così mi dovrò trasferire assolutamente!

io ODIO il freddo!

ti penetra nelle ossa e a meno che tu non sia 24 ore su 24 sotto un soffice e morbidissimo piumone oppure accozzata ad un termosifone rigorosamente acceso direi che non c'è modo per scampare.. brrr!! e, cosa che maggiormente mi preoccupa, prima ho sentito dire da Corazzon che da domenica arriverà il freddo soprattutto al nord.. e io abito al nord.. ma soprattutto io ho già freddo.. e vi giuro che a casa ci sto con la felpa invernale! quindi questo sarà uno dei miei ultimi post prima di essere ibernata da una glaciazione non prevista dagli studiosi.. quindi lascio a voi le mie ultime parole.. sappiate che vi ho voluto bene!

Ai posteri, con affetto
Valy

Nessun commento:

Posta un commento