domenica 10 ottobre 2010

Decisamente la domenica mi annoia...

E' possibile che oggi non ho assolutissimamente voglia di fare qualcosa di utile e interessante?? sì, Valy, è possibilissimo, ne sei la prova! quindi sto ancora in questo mio piccolo spazietto a scrivere del più e del meno.. intanto vi dico già da subito che, nonostante la mia voglia di vivere come ogni domenica sia andata a fare un giro, mi sono portata avanti con le 23 cose che devo fare oggi.. da 7 e 1/2 siamo passati a 13.. ho finito di vedere il film (bellissimo e troppo struggente), ho riscaldato i due ghiaccioli che mi ritrovo come naturali terminazioni delle gambe attraverso un pediluvio (il bicarbonato me li ha anche disinfettati e ammorbiditi tremendamente *____*) e mi sono dedicata alla pulizia del viso con scrub, maschera e crema.. poi ho spolverato il corridoio e anche la mensola dei peluche in camera mia.. e ho continuato a leggere il libro..

la mia voglia di iniziare a vedere un altro film è altissima.. ma non so quale ed effettivamente la voglia di vederlo è alta e bassa allo stesso tempo (è una condizione psicologica che non so ancora spiegarmi/vi).. sì, sono preoccupante, ma il giorno che odio di più in assoluto è la domenica.. mi assale una noia infinita.. da sempre.. e nonostante per molte persone che conosco sia considerato un giorno d'oro per il semplice motivo che si sta 24 ore a casa a rilassarsi..

cambiando argomento.. ancora due settimane e poi inizio! *____* non vedo l'ora.. casa mia, ti voglio bene ma ultimamente non vedo l'ora di "lasciarti" per molte ore settimanali..

ora scappo a mangiare.. finalmente faccio qualcosa di utile e interessante! :D

Nessun commento:

Posta un commento