sabato 9 ottobre 2010

Giorno 23) "Altri" desideri..

Day 23- Cos'è che desideri molto.
domande sempre più profonde.. :P anche se pure questo mi sembra un tag simile a quello dei tre desideri.. quindi mi ripeto un pochino (e odio ripetermi a distanza di poco tempo.. e nel caso di un blog è a distanza di poco spazio ed è quindi peggio!).. se devo stare su qualcosa a breve termine, direi che non vedo l'ora di iniziare l'università.. se a più larghe vedute temporali, direi una bellissima casa al mare.. *____* anche diroccata da ristrutturare.. l'importante è che il mare sia a portata di finestra e non troppo lontano.. da arredare come piace a me... cioè, un sogno! ah altro sogno che ora mi sovviene in mente ma a cui non ho mai accennato è di aprire un ristorante tutto mio.. o anche un albergo, ma quello è più impegnativo.. non chiedetemi il perchè, so solo che ho questo piccolo sogno da parecchi anni.. poi poi poi.. a brevissimissimo termine mi piacerebbe che il mio raffreddore se ne andasse via.. -.- mi sono rotta di questa voce e di questo intappamento generale di gola e naso.. poi più in là non mi dispiacerebbe affatto avere una bellissima famiglia.. :)

ps: cosa che non c'entra un fico secco con il tag, il mio numero preferito è il 23 e questo è il 23esimo tag! :D torno a prendermi cura del mio viso che è meglio! xD

Nessun commento:

Posta un commento