martedì 5 ottobre 2010

Giorno 19) i miei nick ;)

Day 19- I soprannomi che hai e perchè ti sono stati dati.
allora avverto già da subito che la serie dei miei soprannomi è infinita, quindi qui metterò solo i principali e quelli con cui vengo più spesso chiamata..
  • Vale: banalissima abbreviazione del mio nome (Valentina);
  • Vali/Valina (anche nella variante con tre "i"): ha iniziato a chiamarmi così il mio ragazzo perchè pensavo che quando mi chiamava Vale era arrabbiato e allora l'ha reso più dolce e simpatico così (sì, ho problemi mentali xD);
  • Molina: amore > more > mole > molina;
  • Cucciola/Topolina/Stellina: altri nomi affettuosi con il mio ragazzo +'.'+ sono moltissimi i soprannomi che mi ha dato lui ^^;
  • Siua: soprannome datomi circa 5 anni fa dalle mie migliori amiche.. essendo state compagne fin dalle elementari e non essendo io mai stata l'unica Valentina all'interno della classe, hanno iniziato a chiamarmi con soprannomi riferiti al mio cognome.. dopo varie varianti, Siua è stata quella approvata da loro due.. da sottolineare che una delle due non riesca a chiamarmi Vale xD;
  • Triccy: soprannome datomi da mio fratello senza un perchè ^^;
  • Girellinha/@inha: soprannome che mi ha affidato la mia mimmy :P oltre a tante altre versioni.. perchè un giorno le ho chiesto di farmi imparare il portoghese e pensavo che la maggior parte delle parole finissero in -nha xD;
  • Valiii23: il nick con cui mi potete trovare in diversi posti sul web.. il 23 non indica la mia età come molti pensano ma è il mio giorno di compleanno (23 maggio);
  • Tesò: ci chiamiamo così io e una mia amica di Palermo che ho conosciuto tramite msn;
  • Piccola: perchè tutti ritengono che io abbia meno anni di quanti ne ho realmente e perchè spesso faccio le parti della bimba +'.'+ ;
  • Donzella (del nord): nome con cui mi chiama un mio amico della Sardegna.
ne avrei altri millemila, ma al momento direi che questi sono i più usati per chiamarmi.. :)

Nessun commento:

Posta un commento