venerdì 8 ottobre 2010

Giorno 22) Il "meno uguale" che mi caratterizza

Day 22- Cosa ti rende diversa da tutti gli altri.
bella domanda! molto introspettiva e molto difficile! ora io non vorrei elevarmi sopra ad altri perchè una delle caratteristiche che proprio non mi appartengono è quello di voler essere al centro dell'attenzione o di sentirsi superiore agli altri.. però posso dire con tutta tranquillità di aver un'ottima capacità di ascoltare e comprendere le persone.. capire il motivo e le ragioni per cui fanno o dicono qualcosa.. riuscire a delineare un profilo prima ancora di conoscere a fondo la persona.. e secondo me questa capacità non è da tutti.. esistono gli psicologi e persone competenti in ciò, ma loro hanno studiato e lo fanno di lavoro, mentre io lo dico per mio intuito.. se devo essere sincera comunque, questa è una caratteristica che mi viene "riconosciuta" da parecchie persone.. e mi fa piacere! :) altra cosa che mi rende "meno uguale" agli altri è la fantasia o immaginazione o creatività.. soprattutto in certi periodi in cui la mia mente è un turbinio di idee, posso dire di riuscire a inventarmi storie, idee, progetti, disegni, creazioni handmade che magari non ho mai pensato o visto prima.. ed è una cosa che mi piace molto! ^^ oppure riesco a rendere cose banali più originali.. insomma cose così.. e nonostante la veneranda età di 19 anni cerco di dare ancora una forma alle nuvole nel cielo! :P diciamo che per il resto mi reputo una ragazza normale della sua età, con dei valori e principi stabili, contenta di ciò che è e senza troppo grilli per la testa..

news a parte: domani mattina shopping con le amiche! non vedo l'ora! anche se sono ancora sotto PSP (non so se ne avevo accennato, ma è un progetto di smaltimento prodotti cosmetici: prima di acquistarne di nuovi bisogna finirne almeno 5 o 10 a seconda della variante), magari vedo nuove cose che voglio prendere in futuro o mi butto su vestiti e accessori.. sì, sto diventando maniaca sugli accessori.. soprattutto bracciali e bangles.. *___* per il resto un saluto!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento