sabato 16 ottobre 2010

E venne la pioggia..

ebbene sì, il tanto annunciato freddo scandinavo è arrivato.. e oltre al gelo si è portato dietro con sè la pioggia.. e quando piove mi assale una noia e una malinconia fortissima uff..

meglio ascoltare un po' di musica e cantare.. e con la pioggia mi vengono in mente due canzoni che mi piacciono molto:
  • Kiss the rain - Billie Myers >>> video
  • Piove - Alex Britti >>> video
la prima è romantica e sensazionale, la seconda è dolcissima (sempre a mio parere)..

passando ad altro, sono in attesa del messaggio di una mia amica per sapere a che ora debba andare da lei o a che ora mi passi a prendere.. dobbiamo essere ingegnose come Giovanni Muciaccia di ArtAttack (tra parentesi, programma che ho adorato da piccola) per creare un vestito per una festa con tema "L'antichità".. ^.^ quindi ora vado a prepararmi in modo da essere già pronta per eventuali messaggi di N. del tipo "sono in macchina arrivo tra 10 minuti" e io mentre leggo sono ancora in pantofole (che non ho xD) e tuta da casa..

ma prima di chiudere defiitivamente, concludo il post dicendo che stavo per cadere dalla sedia solo perchè mi stavo soffiando il naso! xD

buona serata! ^___^

Nessun commento:

Posta un commento