domenica 10 ottobre 2010

Giorno 24) Quei maledetti shorts rosso fragola.. :P

Day 24- Condividi una storia del tuo passato di cui ti vergogni.
ahahaah.. ma ne ho parecchie di storie abbastanza buffe di cui mi vergogno, ma appunto perchè mi vergogno evito di dirle ai quattro venti.. :P vi racconto di una figuraccia fatta non molto tempo fa, quest'estate comunque.. sono andata a milano con la mia amica per fare giustamente un pò di shopping.. e stavamo cercando degli shorts colorati da sfoggiare nelle nostre vacanze al mare.. così siamo entrati in una delle duemila Benetton che ci sono a Milano, immensa, e ci siamo dirette nel reparto Donna.. andiamo dove ci sono pantaloni e shorts colorati e troviamo dei fantastici shorts rossi fragola.. bellissimi.. cerchiamo la taglia della mia amica ma non c'è.. così penso "chiedo ad una commessa se ce l'ha in magazzino e se è tutto esposto".. da lontano noto una signora che stava osservando e sistemando un bancone con delle camicette esposte.. penso "le chiedo se lavora qui perchè da come è vestita e da come osserva il bancone non sembra una commessa".. arrivo vicino e le dico: "Scusi, lei per caso abita qui?".. in una frazione di secondo mi accorgo di aver detto una cavolata, di essere diventata rossa e noto anche che la signora ha assunto un'espressione come dire "stai bene simpaticona?".. homer simpson esclamerebbe un d'oh! tornando a me, accenno un sorriso imbarazzato e mi correggo "sì, scusi, volevo dire se lavora qui".. lei a questo punto mi sorride e dopo avermi risposto le chiedo degli shorts (tra l'altro non c'era più la taglia).. la saluto torno dalla mia amica che stava rovistando per altri shorts e le racconto la gaffe.. e scoppiamo a ridere insieme in mezzo al negozio.. comunque per tutto il giro di quel reparto avevo paura a incontrare la signora! xD e va beh, capita.. :P solo a me, ma capita anche questo! xD

dopo questo, posso tranquillamente continuare a fare ciò che stavo facendo prima.. ossia niente! o almeno, nulla di essenziale e vitale.. chatto un pochino, leggo Il giardino dei Finzi-Contini (prima o poi riuscirò a finirlo :P), devo completare un video per un concorso su youtube, devo sistemare una mensola (quella dei peluche), ecc.. cioè, non è che non ho nulla da fare, è che di per sè sono cose "secondarie" se così vogliamo definirle.. comunque penso che più tardi possa ripassare tranquillamente di qui a scrivere un altro post.. per aggiornarvi su come procede il mio niente! ;)

Nessun commento:

Posta un commento