giovedì 7 ottobre 2010

Benvenuta signorina Influenza!

e dopo essere andata a "trovare" un sacco di persone che conosco, è passata anche a casa mia.. prima mio padre, poi mia madre e mio fratello e infine me! eccomi qui che scrivo al pc con il naso non ancora del tutto tappato e la gola non più dolente come ieri ma abbastanza intasata.. in più mi sento uno straccetto e anche un pochino calda.. e la tosse che da oggi mi fa compagnia.. massì dai, passerà.. :)

oggi mi sono svegliata alle 11.. orario troppo strano! mi sto abituando alla vita di disoccupata (nel senso che non vado ancora all'uni) fin troppo e questo è un male perchè poi farò una fatica atroce a svegliarmi alle 6.00/6.15 per andare all'uni, siccome comincio sempre lezione alle 8.30 e ci vuole un'ora e un quarto circa di tempo dal momento in cui esco di casa al momento in cui arrivo in facoltà.. comunque non vedo l'ora di iniziare! sono eccitata! sì, lo so che a breve il mio stato di gioia immensa terminerà e rimpiangerò questi momenti ma ora come ora voglio andare in uni.. e non vedo l'ora di avere lezione di anatomia! *____* va bene dai smetto! ora vado a mangiare e poi nel pomeriggio faccio il daily-tag.. in effetti meno male che ho sto blogghino almeno per una ventina di minuti al giorno ho la mente occupata! :)

Nessun commento:

Posta un commento